Guest PinnaWarner Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cerco:Mew, Jirachi, Deoxys, Keldeo, Meloetta, Genesect, SableyeOffro:Entei, Suicune, Lugia, Arceus, Shaymin, Darkrai, Dialga, Palkia, Giratina, e altriApparte quelli che richiedo gli altri li ho tutti.Se interessati inviate PM, sono disponibile per scambi la domenica e il sabato solitamente, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se mi dai un Fennekin shiny o un Sylveon shiny ti do keldeo forse e un pò poco.....se me li procuri tt e due keldeo e tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mew e jirachi per la manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PinnaWarner Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se mi dai un Fennekin shiny o un Sylveon shiny ti do keldeo forse e un pò poco.....se me li procuri tt e due keldeo e tuo Non li ho quei shiny sorry. Mew e jirachi per la manectrite Si può fare, madami un PM per organizzarci se ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se hai shiny competitivi KB ti do genesect shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PinnaWarner Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Se hai shiny competitivi KB ti do genesect shiny Shiny ho solo un Dragonite, Doduo, 3 altri 4 con nome in JAP, a me non interessano gli shiny mi interessa solo avarle tutti per collezzionismo, non ne capisco nulla di statistiche e lotte. Posso davi anche 2-3 leggendari per quelli richiesti, ho leggendari in buona quantità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.