GDrake99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se ha 2-3 iv meglio. offro eevee dw maschio 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao io ho degli eevee femmina di diversa natura e diverse iv con mosse uovo desiderio,sbadiglio e maledizione (alcuni con 1,altri con 2 o tutte e 3) abilità normale o dw.Fammi sapere se sei interessato e cosa offri oltre all'eevee dw perchè già lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao io ho degli eevee femmina di diversa natura e diverse iv con mosse uovo desiderio,sbadiglio e maledizione (alcuni con 1,altri con 2 o tutte e 3) abilità normale o dw.Fammi sapere se sei interessato e cosa offri oltre all'eevee dw perchè già lo ho se ti interessa ho anche froakie con mutatipo e 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 no ho anche quello,altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 no ho anche quello,altro? no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.