GDrake99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 cosa vorreste? non chiedetemi leggendari, shiny o megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 una megapietra tra tyran e aggro e ditto è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 una megapietra tra tyran e aggro e ditto è tuo non le ho :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 non le ho :/ Non penso che otterrai Ditto a queste condizioni!! Ricordati che ormai Ditto vale ORO! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non penso che otterrai Ditto a queste condizioni!! Ricordati che ormai Ditto vale ORO! XD lo so, ma me la sono tentata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 che megapietre hai? elenca e dammi la possibilità di sceglierne una e ditto è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 che megapietre hai? elenca e dammi la possibilità di sceglierne una e ditto è tuo non posso dare megapietre. grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Su ditto c e un detto:" per ditto la megapietra e la via". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.