iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Avete capito bene, non voglio niente in cambio.Tutto quello che volete.Chiedete e vi sarà dato.Dal pokémon più brutto al più bello, dal più scarso al più forte.Come menzionato, uso Pokecheck.Questo vuol dire che non modifico nessun pokémon che prendo da lì e che posso dare solo pokémon dalla prima alla quinta generazione.Per velocizzare il tutto potete collegarvi al sito e cercare quello che vi soddisfa di più.Poi linkatelo e così non perderò tempo a cercarlo ;-).Questo mese farò quel che posso perché sono impegnato con l'università , quindi non stressatemi ogni secondo per favore.Sotto a chi tocca ;-) EDIT: Ok, stop alle richieste XD. Ne ho molte e spero di riuscire ad fare tutto in serata XD. Avverto già che settimana prossima non potrò fare niente. Ogni richiesta d'ora in avanti non sarà presa in considerazione fino a nuovo avviso  Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 E sapevo che eri in agguato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 E sapevo che eri in agguato XD Tu non mi conosci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bene, cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non mi dispiacerebbe un Tyranitar Shiny 5 iVS, Natura Decisa (Tranne Att. Sp.) Con Tuonopugno, Gelopugno e Fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 giuridicamente quello che stai facendo tu è paragonabile al dumping btw XD questa è la realtà =) buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 giuridicamente quello che stai facendo tu è paragonabile al dumping btw XD questa è la realtà =) buon proseguimento! Vabbè, vi contendete il posto di Pokècheckchisti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 vorrei questo..https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8299424grazie milleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 giuridicamente quello che stai facendo tu è paragonabile al dumping btw XD questa è la realtà =) buon proseguimento!Hai detto che non usi Pokecheck, quindi Vabbè, vi contendete il posto di Pokècheckchisti xDLui non usa Pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Hai detto che non usi Pokecheck, quindiLui non usa PokecheckAh, ok xDComunque leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 vorrei questo..https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8299424grazie milleeeLa pokebank che uso però è per forza la stessa di Lord.Non puoi far passare un pokémon che ha un abilità non sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 inversione è sua... è quella nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Fai controllo legalità e vedrai che dice "manomessa". Questo discorso su questa abilità te l'ha già fatto Lord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 capito.. allora questo?https://www.pokecheck.org/?pk=7729339 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non mi dispiacerebbe un Tyranitar Shiny 5 iVS, Natura Decisa (Tranne Att. Sp.) Con Tuonopugno, Gelopugno e Fuocopugno Con tutte e tre le mosse c'è solo con 6iv.Va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 non è mai stato rilasciato uno snivy o una sua evoluzione con l'abilità DW,qualsiasi esemplare con tale abilità è un cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non mi dispiacerebbe un Tyranitar Shiny 5 iVS, Natura Decisa (Tranne Att. Sp.) Con Tuonopugno, Gelopugno e Fuocopugno E' uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?pk=7729339 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 non è mai stato rilasciato uno snivy o una sua evoluzione con l'abilità DW,qualsiasi esemplare con tale abilità è un cheatEsattamente quello che ho detto ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Hai detto che non usi Pokecheck, quindi si si ok, il termine riguarda l'analogia del servizio proposto ad un ''prezzo'' che non è consono/corretto/concorrenziale (a meno che non sia natale e tu sia grasso con la barba bianca e vestito di renne con una slitta trainata da stantler e sawsbuck XD) in ogni caro quelli del check non passano in gts, i miei volendo si =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Va bene anche 6 iVS, basta che sia Deciso e con quelle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 capito.. allora qyesto?https://www.pokecheck.org/?pk=7729339 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?pk=7729339Questo sì ;-)si si ok, il termine riguarda l'analogia del servizio proposto ad un ''prezzo'' che non è consono/corretto/concorrenziale (a meno che non sia natale e tu sia grasso con la barba bianca e vestito di renne con una slitta trainata da stantler e sawsbuck XD)in ogni caro quelli del check non passano in gts, i miei volendo si =PA mio parere è ingiusto il servizio che proponi tu, chiedendo qualcosa in cambio XD.Questa è una specie di protesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.