Vai al commento



[OFFRO] Pokecheck service gratis


iambiglollo

Post raccomandati

si si ok, il termine riguarda l'analogia del servizio proposto ad un ''prezzo'' che non è consono/corretto/concorrenziale (a meno che non sia natale e tu sia grasso con la barba bianca e vestito di renne con una slitta trainata da stantler e sawsbuck XD)

 

in ogni caro quelli del check non passano in gts, i miei volendo si =P

 

La concorrenza è l'anima del commercio  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chansey shiny flawless?

Non chiedetemi flawless ma specificate le caratteristiche.

Se linkate pokecheck è meglio, come ha fatto desmond ;-)

Comunque faccio giusto questi per avviare perché ho un impegno.

Se riesco riprendo a pranzo.

In caso contrario in serata ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque se vuoi io posso caricarti sul pokecheck i pokemon con le caratteristiche specifiche che non trovi =) 


 




La concorrenza è l'anima del commercio  :asduj1:




 


concorrenza ok, ma ovvio che tra due servizi uno va dove spende meno =) a prescindere da ciò i miei pokemon possono andare sulle gts (esclusi ovviamente quelli evento)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concorrenza ok, ma ovvio che tra due servizi uno va dove spende meno =)

 

Beh ma se la metti su questo piano anche il servizio che proponi tu uccide qualsiasi tipo di scambio in questo forum se non per i pokemon legit  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma se la metti su questo piano anche il servizio che proponi tu uccide qualsiasi tipo di scambio in questo forum se non per i pokemon legit  :asduj1:

ma uno che vuole pokemon kalos born continuerà  a cercare di procurarseli diversamente..in più i pkmn che io e il collega offriamo non possono essere usati in un torneo ufficiale proprio per la mancanza del pentagono.. sono dei ''falsi d'autore'', il portafoglio tarocco che copri alle bancarelle, fa la sua figura ma lo sai tu e lo sa anche un occhio esperto che è un falso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...