desmond85 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 pero ho visto che ha 510 evs.. il max non è 508? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Chansey shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Va bene anche 6 iVS, basta che sia Deciso e con quelle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ti ho MPato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 pero ho visto che ha 510 evs.. il max non è 508?Solitamente passano comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si si ok, il termine riguarda l'analogia del servizio proposto ad un ''prezzo'' che non è consono/corretto/concorrenziale (a meno che non sia natale e tu sia grasso con la barba bianca e vestito di renne con una slitta trainata da stantler e sawsbuck XD) in ogni caro quelli del check non passano in gts, i miei volendo si =P La concorrenza è l'anima del commercio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Chansey shiny flawless?Non chiedetemi flawless ma specificate le caratteristiche.Se linkate pokecheck è meglio, come ha fatto desmond ;-)Comunque faccio giusto questi per avviare perché ho un impegno.Se riesco riprendo a pranzo.In caso contrario in serata ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 aspe che ne trovo uno con pa validimeglio questo, ha pa validihttps://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=7131752 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 comunque se vuoi io posso caricarti sul pokecheck i pokemon con le caratteristiche specifiche che non trovi =) La concorrenza è l'anima del commercio concorrenza ok, ma ovvio che tra due servizi uno va dove spende meno =) a prescindere da ciò i miei pokemon possono andare sulle gts (esclusi ovviamente quelli evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 aspe che ne trovo uno con pa validimeglio questo, ha pa validihttps://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=7131752Ho già passato l'altro Desmond, dammi il tuo codice amico.Il mio è 3093 7916 6334 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 vabbe gli azzero i pa io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi faresti dialga shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 concorrenza ok, ma ovvio che tra due servizi uno va dove spende meno =) Beh ma se la metti su questo piano anche il servizio che proponi tu uccide qualsiasi tipo di scambio in questo forum se non per i pokemon legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Snivy con inversione 6 IV grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Beh ma se la metti su questo piano anche il servizio che proponi tu uccide qualsiasi tipo di scambio in questo forum se non per i pokemon legit ma uno che vuole pokemon kalos born continuerà a cercare di procurarseli diversamente..in più i pkmn che io e il collega offriamo non possono essere usati in un torneo ufficiale proprio per la mancanza del pentagono.. sono dei ''falsi d'autore'', il portafoglio tarocco che copri alle bancarelle, fa la sua figura ma lo sai tu e lo sa anche un occhio esperto che è un falso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi faresti dialga shiny?Certo, dopo pranzo però ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 0104 0398 4188 ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Snivy con inversione 6 IV grz Ma leggete i post precedenti -.-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 No che c era scritto.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Snivy con inversione 6 IV grz quando torni nella realtà avvisa il collega XD iambiglollo auguri per tutte le richieste di questo tipo, cmq se vuoi considera la mia proposta di qlk messaggio più su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 quando torni nella realtà avvisa il collega XDiambiglollo auguri per tutte le richieste di questo tipo, cmq se vuoi considera la mia proposta di qlk messaggio più su!Ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ah ho appena letto scusami cmq nn e che mi puoi fare un regigigas shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 non è mai stato rilasciato uno snivy o una sua evoluzione con l'abilità DW,qualsiasi esemplare con tale abilità è un cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ah ho appena letto scusami cmq nn e che mi puoi fare un regigigas shiny?Certo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.