Rhaegar- Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusa se ti disturbo perché ancora non ho ricevuto il primo pokemon ma potresti farmi questo per favore https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8694206 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Posso ma non creo Pokémon.Li trasferisco solo da Pokecheck.Quindi cerco un un Muk che sia uguale o almeno simile a quello che mi hai chiestoOk ti scrivo per Pm qualche spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusa se ti disturbo perché ancora non ho ricevuto il primo pokemon ma potresti farmi questo per favore https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8694206Stasera ti arriva il primo, tranquillo.Per questo hai davanti un po' di gente ma lo faccio senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Stasera ti arriva il primo, tranquillo.Per questo hai davanti un po' di gente ma lo faccio senza problemiGrazie mille sei davvero gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Potresti farmi un jirachi shiny???: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Potresti farmi un jirachi shiny???: )Non passa dalla banca shiny perché non può essere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ok scusa: ) ... va benissimo anke normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Il mio bronzong ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non hai già chiesto nel post di Lord?ti ringrazio eper la tua onesta, dal mio canto quando ricevo troppe richieste io invito gli utenti a rivolgersi a te anche se non me ne viene niente..solo che molti non hanno capito la differenza tra i nostri servizi, tu cerchi qlcs ke possa andare bene a chi te lo chiede, io realizzo il pokemon da zero (ad esempio il tyranitar di qlk messaggio fa tu lo hai trovato solo 6 iv, io lo potevo fare a 5 xk agisco sui file del pokemon) cmq onore alla tua onesta per il messaggio che quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Oh, non mandarmi gente che già non riesco a fare tutti XD.Comunque figurati, ho i nostri thread aperti uno vicino all'altro apposta ;-)Per ora sto alle richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io non sono così avanti =)cmq in sordina ti sto aiutando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Puoi farmi ottenere un Gastly shiny 6 IV Timido?Ovviamente quando hai finito con tutte le altre richieste^^Comunque complimenti per l'iniziativa e grazie in anticipo Connettiti che è il tuo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusa ma cm si usa il pokecheckx caso lo hai già fatto genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io non sono così avanti =)cmq in sordina ti sto aiutando XDQuesta sì che è alchimia. Tu almeno rispetti lo scambio equivalente XDScusa ma cm si usa il pokecheckx caso lo hai già fatto genesect?Allora, vi contatto io quando ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Black, aspetta.Non avevi chiesto Gastly?Io ho trasferito quello Si infatti poi ho inserito quello^^ Mi ero perso il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusa ma cm si usa il pokecheckx caso lo hai già fatto genesect?sul sito ci sono le istruzioni, non credo lui possa anche spiegare ad altri come funziona..la gratuità del tuo servizio non può essere paragonabile ad uno scambio equivalente xò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Se pensi a come mi sto sbattendo per giunta XDSi infatti poi ho inserito quello^^ Mi ero perso il link Riesci a connetterti che te lo do? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 per quello è necessario dare un ''prezzo'' alle cose, xk altrimenti la gente ne approfitta e adesso tu non sai più da ke parte girarti XD mi spiace.. metti un prezzo..oppure un limite di richieste, tipo un pkmn al gg x utente..alla fine hai una vita =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Infatti dopo provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusate se mi intrometto, però Lord ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusate se mi intrometto, però Lord ha ragione per quanto mi piaccia sentire che mi viene data ragione vorrei capire su cosa =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vorrei questo : https://www.pokecheck.org/?pk=8665161 se non e possibile un altro Genesect shiny con tutti i IV al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusami ma il genesect lo puoi fare cn 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.