Vai al commento



[OFFRO] Pokecheck service gratis


iambiglollo

Post raccomandati

Scusa se ti disturbo perché ancora non ho ricevuto il primo pokemon ma potresti farmi questo per favore https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8694206

Stasera ti arriva il primo, tranquillo.

Per questo hai davanti un po' di gente ma lo faccio senza problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai già  chiesto nel post di Lord?

ti ringrazio eper la tua onesta, dal mio canto quando ricevo troppe richieste io invito gli utenti a rivolgersi a te anche se non me ne viene niente..solo che molti non hanno capito la differenza tra i nostri servizi, tu cerchi qlcs ke possa andare bene a chi te lo chiede, io realizzo il pokemon da zero (ad esempio il tyranitar di qlk messaggio fa tu lo hai trovato solo 6 iv, io lo potevo fare a 5 xk agisco sui file del pokemon) cmq onore alla tua onesta per il messaggio che quoto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non sono così avanti =)

cmq in sordina ti sto aiutando

XD

Questa sì che è alchimia.

 

Tu almeno rispetti lo scambio equivalente XD

Scusa ma cm si usa il pokecheck

x caso lo hai già  fatto genesect?

Allora, vi contatto io quando ho fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma cm si usa il pokecheck

x caso lo hai già  fatto genesect?

sul sito ci sono le istruzioni, non credo lui possa anche spiegare ad altri come funziona..

la gratuità  del tuo servizio non può essere paragonabile ad uno scambio equivalente xò XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quello è necessario dare un ''prezzo'' alle cose, xk altrimenti la gente ne approfitta e adesso tu non sai più da ke parte girarti XD mi spiace.. metti un prezzo..oppure un limite di richieste, tipo un pkmn al gg x utente..alla fine hai una vita =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...