princeofwar Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Salve a tutti, ho questi Pokemon evento da scambio: Sableye gpn lv 50 6iv natura:seria abilità :burla attacchi:ripicca, octazooka, solletico, raggiro; fiocco classico. Magikarp shiny gpn lv 99 4iv natura:modesta abilità :nuotovelox attacchi:flaggello, idropompa, rimbalzo, splash; fiocco classico. meowth gpn lv 15 4iv natura:lesta abilità :raccolta attacchi:sfuriate, canto, congiura, scippo; fiocco desiderio. pikachu ing lv 100 4iv natura:ingenua abilità :statico attachi:tuono, locomovolt, laccioerboso, attacco rapido; fiocco evento. piplup gpn lv 15 2iv natura:modesta abilità :acquaiuto attacchi:beccata, canto, coro, danzadipiume; fiocco classico. NEW mewtwo gpn lv 100 5iv natura:timida abilità :agitazione attacchi:psicobotta, geloraggio, ondasana, tifone; fiocco desiderio. NEW smeargle ing lv 50 4iv natura:allegra abilità :tecnico attacchi:falsofinale, spora, segugio, malosguardo; fiocco evento. NEW pikachu ing lv 50 0iv natura:timida abilità :parafulmine attacchi:volo, fulmine, laccioerboso, protezione; fiocco evento. NEW metagross shiny ing lv 45 6iv natura:decisa abilità :corpochiaro attacchi:terremoto, cozzata zen, protezione, meteorpugno; fiocco evento. Questo è quello che offro, quello che cerco invece è: Helioptile(o evo) shiny.Carbink shiny.Dedenne shiny.Pumpkaboo(o evo) shiny.Binacle(o evo) shiny.Swirlix(o evo) shiny.Espurr(o evo) shiny.Furfrou shiny. Non chiedo altro, e accetto anche Pokemon clonati basta che siano quelli sopraelencati. in aggiunta a quelli che offro ora ho anche: NEW ditto shiny ita lv 52 6iv natura:modesta abilità :scioltezza attacchi:trasformazione.lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 arceus evento in pregio ball per ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi dispiace, ma arceus del film 13 già ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 NEW ditto shiny ted lv 50 6iv natura:timida abilità :sosia attacchi:trasformazione. Di questo ditto ne ho solo uno quindi affrettatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Salve a tutti, ho questi Pokemon evento da scambio: Sableye gpn lv 50 6iv natura:seria abilità :burla attacchi:ripicca, octazooka, solletico, raggiro; fiocco classico. sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 si sicurissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.