Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Salve a tutti ! In questa discussione potrete chiedermi qualsiasi strumento della Villa Lotta che voi vogliate (Datemi tempo però) In cambio chiedo pokèmon IVSati (Da 4 iVS in poi) Posso dare fino a 2 Strumenti Villa Lotta per un Pokèmon Flawless ! Contattatemi per MP oppure scrivete qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 X il focalnastro ti do un rotom 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Già lo ho, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Qualsiasi pokèmon 5 iVS che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se riesco posso farti un kanghaskan 5 o 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se riesco posso farti un kanghaskan 5 o 4 iv Mi servirebbero già pronti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Uff pronti ho solo froakie e rotom... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Uff pronti ho solo froakie e rotom...Già li ho, mi spiace...Ce li ho anche Shiny ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Posso procurare solo 2 Strumenti alla volta Mi interessa solo Vulpix, iVS e Natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 4 Ivs come vuoi, ma devo cercarlo natura modesta e abilità fuocardore-siccità , comunque intendevo 1 stolascelta e 1 lentisceltaP.S. Che strumento stai procurando ora?Sto procurando 4 Strumenti (3 già li ho) per Riolu 6 iVS con Pugnoscarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Per Vulpix ? Natura Timida, 4 iVS (Se puoi 5) basta che l'IVS mancante sia l'Attacco e qualcos'altro (non l'Att. Sp.) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Riesco a fartelo 5 iv(forse) ma con natura modesta :S Ok, va bene Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bene oggi mi metto all'opera (ho ancora i genitori, ma sono l'unico che li tinene?) Ok, aspetto. 1 Stolascelta e 1 Lentiscelta allora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 hey a me servono Bandana e Focalnastro.....dai un'occhiata al mio mercatino per i pokemon 4-5-6 ivs p.s. avrei bisogno anche della Capsula Abilità ma non so se ti andrebbe di prenderla,ci voglio 200 PL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 hey a me servono Bandana e Focalnastro.....dai un'occhiata al mio mercatino per i pokemon 4-5-6 ivs p.s. avrei bisogno anche della Capsula Abilità ma non so se ti andrebbe di prenderla,ci voglio 200 PL XDPer la C. Abilità ci vuole un po' più di tempo, ora come ora mi stanno assalendo di richieste xDTi prendo bandana e Focalnastro per Oshawott 5 iVS Deciso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Per la C. Abilità ci vuole un po' più di tempo, ora come ora mi stanno assalendo di richieste xDTi prendo bandana e Focalnastro per Oshawott 5 iVS Deciso ? ok perfetto....mi mandi un MP appena sei pronto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mandamelo ora, ti avverto io stasera, perchè ora non ho i PL necessari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mandamelo ora, ti avverto io stasera, perchè ora non ho i PL necessari hai mp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ho pronti:Goomy mangiaerba/Viscosità flawless, natura modesta 31/x/31/31/31/31Skarmory Vigore flawless, natura scaltra 31/31/31/x/31/31 con m.u. turbine e baldealiSnover Scendineve flawless, natura Audace 31/31/31/x/31/31 Poi 5iv dal mio mercatino quanti ne vuoi, pronti già Duskull. Bulbasaur, Sableye, Fletchling, Poliwag, Piplup, Meditite, Chimchar, Gligar, Scyther, Marill, Charmander, Espurr Mandami un mp se ti interessa qualcosa e ci mettiamo d'accordo per gli strumenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.