naruto0 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 cerco ditto shiny in cambio posso dare uno di questi Pokemon shiny: Zorua, Eevee, Tepig, Charmander o Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Nature, livelli, ivs, evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi basta che è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io ne avrei uno, ma non è di kalos perchè me lo sono passato dalla cartuccia di Nero2 per il breeding. Se ti va bene possiamo scambiare quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si va benissimo tu chi vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Shiny Tepig può andar bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si va bene aggiungo il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si va bene aggiungo il tuo codice amico Ok ti aggiungo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 io sono pronto per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 io sono pronto per lo scambioArrivo!! Come ti chiami in game?Scambio effettuato con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.