Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ragazzi devo darli via mi servono shiny!! x favore abbiate pietà di me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 hai un hawlucha 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 no di 5 iv per adesso o solo eevee 5 iv con abilità fugafacile se ti interessa 4 iv eevee la ho con Abilità Adattabilità (se nn mi sbaglio e DW) l'abilità nessuno? x favore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 eevee la ho con Abilità Adattabilità (se nn mi sbaglio e DW) l'abilità Ti sbagli, non è assolutamente DW... Presagio invece è DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok grz per l'informazione Yusuke spero rispondano in tanti sto vedendo quante iv anno tt i miei pokè per voio anche Flechling con aliraffica se vi interessavi interessa Tyrunt 4 iv femmina con mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.