Acciaio8 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 cosa offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Pokemon 5ivs in generale...tu cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Pokemon 5ivs in generale...tu cerchi qualcosa in particolare? Cercavo aegislash deciso 31-31-31-x-31-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Scusa se rispondo cosà in ritardo, ma non ce l'ho. In ogni caso, lo dico per tutti quelli che leggeranno, io ho:- treecko con o senza dw, 5ivs con mosse uovo (tra cui parassiseme);- feebas 5ivs, con mosse 4 mosse uovo;- gastly 5ivs;- eevee 5 o 6 ivs (varie nature);- goodra 5ivs- glaceon 6ivs- phanpy 5 o 6 ivs natura scaltra con levitoroccia e geloscheggia.- aerodacty 4 ivs natura decisaIn ogni caso le nature sono giuste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.