Rubber Strawhat Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao a tutti ragazziSono recentemente riuscito ad avere un keldeo evento (dall'utente scared, ve lo consiglio caldamente) e mi è sorto un dubbio. Ho notato che aveva già appreso Spadamistica, ma non era nella sua forma risoluta. Ora mi chiedo : come faccio a vederla ? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 sicuro che non abbia gia la forma risoluta?se no fagliela dimenticare e poi riinsegnaliela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 grazie provo subito. comunque si ne sono certo perchè non è registrata nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Probabilmente ha appreso spada mistica in bianco e nero 1 , dove non c'era la forma risoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 grazie ho risolto potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Perfetto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.