Visitatore Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Come da titolo offro questi shiny che ho doppi: Kalos Born:-Greninja-Clauncher-Remoreid-Relicanth-Crocodile-Quagsire-Dragalge-Dedenne-Granbull-Froakie con Mutatipo 2ivs-Froakie con Mutatipo 5ivs Natura Timida (no attak) NON Kalos Born:-Jellicent-Flygon-Alakazam-Starmie-Pinsir-Sandlash-Metagross-Volcarona-Rapidash x2-Vaporeon-Golem-Hydreigon-Blastoise-Drapion-Tyranitar-Zoroak-Gyarados-Ninjask-Dragonite-Rotom-Jellicent Leggendari-Regigigas x2-Mew-Latios-Latias x2-Rayquaza x2-Darkai-Landorus-Dialga Megapietre-Absolite-Garchompite-Kangaskanite-Gyaradosite-Mawlite-Gengarite-Scizorite-Venurarite-Heracrossite-Houndoomite-Meowtorite Y x2-Charizardite Y -Aryodactilite I Kalos born li scambio solo per Shiny 6 gen (cerco in particolare vivillon,amaura,inkay,aegislash,espurr,pancham,pumpkaboo,bengmite e karbink)I NON Kalos born per qualsiasi shiny che non sia già in mio possessoPer quando riguarda i leggendari li scambio SOLO per altri leggendari shiny non in mio possesso come il trio Regi,trio laghi,trio spadaccini,trio uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 cosa cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 cosa cerchi in particolare? Altri Shiny oppure non so qualche pokemon particolare Non megapietre che ne ho i cassetti pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sesso di Jellicent? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sesso di Jellicent? "Corto" è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ti serve qualche shiny o leggendario nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 uno starter di joto o kanto (apparte totodile) 6 iv shiny? per greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 sono tutti di kalos?Dai un'occhiata ai miei mercatini in firma?Ho sia shiny doppi da scambiare che leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Cerco Greninja, ti vanno leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ti serve qualche shiny o leggendario nel mio mercatino? piu che altro mi serve greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 per greninja ti do golurk shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Per Greninja shiny ti do Meloetta evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ha me interessa il tuo vapore on ti interessa u. Latias shiny 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Charizard shiny per greeninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Charizard shiny per greeninja Per Greninja shiny ti do Meloetta evento. per greninja ti do golurk shiny kalos born Risposta unanime,ho già il pokemon che offrite XD Ha me interessa il tuo vapore on ti interessa u. Latias shiny 6 ivs? Valuto e ti dico perché forse l'ho,ha nome europeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Guardato nel mio mercatino???Ti lascio il link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Guardato nel mio mercatino???Ti lascio il link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/ Mi interessa unown,ha nome ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi interessa unown,ha nome ita?mi sembra di si,controllono,unown ha soprannome:Icognito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Blastoise. Shiny 2 ivs dw d kalos?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Risposta unanime,ho già il pokemon che offrite XDValuto e ti dico perché forse l'ho,ha nome europeo? si si chiama Latias ed è inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ho aggiornato il Topic con offerte e richieste.vorrei scusarmi con tutti quelli che mi hanno scritto in questi giorni ai quali non sono riuscito a rispondere perché lavoravo.Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 BlastoiSe shiny dw per greeninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.