Visitatore Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Come da titolo offro questi shiny che ho doppi: Kalos Born:-Greninja-Clauncher-Remoreid-Relicanth-Crocodile-Quagsire-Dragalge-Dedenne-Granbull-Froakie con Mutatipo 2ivs-Froakie con Mutatipo 5ivs Natura Timida (no attak) NON Kalos Born:-Jellicent-Flygon-Alakazam-Starmie-Pinsir-Sandlash-Metagross-Volcarona-Rapidash x2-Vaporeon-Golem-Hydreigon-Blastoise-Drapion-Tyranitar-Zoroak-Gyarados-Ninjask-Dragonite-Rotom-Jellicent Leggendari-Regigigas x2-Mew-Latios-Latias x2-Rayquaza x2-Darkai-Landorus-Dialga Megapietre-Absolite-Garchompite-Kangaskanite-Gyaradosite-Mawlite-Gengarite-Scizorite-Venurarite-Heracrossite-Houndoomite-Meowtorite Y x2-Charizardite Y -Aryodactilite I Kalos born li scambio solo per Shiny 6 gen (cerco in particolare vivillon,amaura,inkay,aegislash,espurr,pancham,pumpkaboo,bengmite e karbink)I NON Kalos born per qualsiasi shiny che non sia già in mio possessoPer quando riguarda i leggendari li scambio SOLO per altri leggendari shiny non in mio possesso come il trio Regi,trio laghi,trio spadaccini,trio uccelli
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 cosa cerchi in particolare? Altri Shiny oppure non so qualche pokemon particolare Non megapietre che ne ho i cassetti pieni
Michelagirl99 Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Ti serve qualche shiny o leggendario nel mio mercatino?
Ace Firefist Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 uno starter di joto o kanto (apparte totodile) 6 iv shiny? per greninja
crimam Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 sono tutti di kalos?Dai un'occhiata ai miei mercatini in firma?Ho sia shiny doppi da scambiare che leggendari
Michelagirl99 Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 Ti serve qualche shiny o leggendario nel mio mercatino? piu che altro mi serve greninja
Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 per greninja ti do golurk shiny kalos born
Mirko-Star Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 Per Greninja shiny ti do Meloetta evento.
Rbk96 Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 Ha me interessa il tuo vapore on ti interessa u. Latias shiny 6 ivs?
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 Charizard shiny per greeninja Per Greninja shiny ti do Meloetta evento. per greninja ti do golurk shiny kalos born Risposta unanime,ho già il pokemon che offrite XD Ha me interessa il tuo vapore on ti interessa u. Latias shiny 6 ivs? Valuto e ti dico perché forse l'ho,ha nome europeo?
Michelagirl99 Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 Guardato nel mio mercatino???Ti lascio il link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 Guardato nel mio mercatino???Ti lascio il link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/ Mi interessa unown,ha nome ita?
Michelagirl99 Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 Mi interessa unown,ha nome ita?mi sembra di si,controllono,unown ha soprannome:Icognito
MewtwoyTheBest Inviato 21 febbraio, 2014 Inviato 21 febbraio, 2014 Blastoise. Shiny 2 ivs dw d kalos??
Rbk96 Inviato 21 febbraio, 2014 Inviato 21 febbraio, 2014 Risposta unanime,ho già il pokemon che offrite XDValuto e ti dico perché forse l'ho,ha nome europeo? si si chiama Latias ed è inglese
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Inviato 21 febbraio, 2014 Ho aggiornato il Topic con offerte e richieste.vorrei scusarmi con tutti quelli che mi hanno scritto in questi giorni ai quali non sono riuscito a rispondere perché lavoravo.Saluti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.