Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 BlastoiSe shiny dw per greeninja Blastoise l'ho,anzi cerco di dare via il doppione proprio in questo topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Tyranitar è competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Tyranitar è competitivo? No mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Haxorus shiny per Alakazam shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Haxorus shiny per Alakazam shiny? ho già Alakazam mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 si ma dico scambi alakazam per haxorus xD ho scritto male io scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 si ma dico scambi alakazam per haxorus xD ho scritto male io scusa xD Avevo capito il contrario perché in realtà ho anche haxorus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ho un seaking shiny , vorresti scambiarlo x flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ho un seaking shiny , vorresti scambiarlo x flygon Mi interessa ma non ricordo se ho seaking,te lo posso confermare appena torno a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Aggiunte le Megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 regigigas quanti iv ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Quello shiny a random quello evento 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 mi piacerebbe avere quello evento e se vuoi anche una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ti scrivo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ciao scared mi interesserebbe la houndoomite posso offrirti uno tra cryogonal claydol e sunflora ovviamente tutti shiny. ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ciao scared mi interesserebbe la houndoomite posso offrirti uno tra cryogonal claydol e sunflora ovviamente tutti shiny. ti interessano? Sono KB,ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi interessa la Mewtwoite X, cosa cerchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi interessa la Mewtwoite X, cosa cerchi ? Shiny principalmente,meglio se 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 no non sono kb ma sono ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ciao, va bene un Venusaur Shiny non Kalos born natura Calma lv 100 per una Megapietra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ciao, va bene un Venusaur Shiny non Kalos born natura Calma lv 100 per una Megapietra?? L'ho già mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 i miei ti interessano anche se non kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 i miei ti interessano anche se non kb? Mi spiace ma sia crygonal che claydon li ho non KB e sunflora non è che mi attiri molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.