IcyWind Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 allora posso offrirti un beatifly no kb o uno swellow sempre non kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ei ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ei ci sei? Si scusami alla fine è successo tutto quel patatrac e mi son dimenticato di risponderti sto pomeriggio Comunque mi spiace ma ho anche quei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 hey non è che mi concederesti la tua charizardite x per favore visto che non te ne fai niente e ne hai due xD e io la sto cercando come un pazzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Zubat shiny kalos born per houndoomite e heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Cerco aggronite ti interessa gothitelle shiny kalos born ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Zubat shiny kalos born per houndoomite e heracrossite? Cerco aggronite ti interessa gothitelle shiny kalos born ? Li ho,oramai cerco solo shiny di 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.