Vai al commento

Mutazioni dei Pokémon

Vibravashiny

Post raccomandati

Secondo il Pokédex di X e Y, Diancie sarebbe una mutazione genetica e inaspettata di Diance. Vi cito qui le stesse parole del Pokédex

"Questo Pokémon è una mutazione inaspettata di Carbink, alcuni credono che il suo corpo rosa e splendente sia la cosa più bella del mondo."

diancie_01_it.jpg

Dato questo, Diancie è diventato uno dei miei Pokémon preferiti, perché la GF ci ha comunque messo un collegamento con Carbink (perché se non aveva nessun collegamento sarebbe stato strano. Molto strano [...])

Bene. Ora mi chiedo se ci sono altri Pokémon che hanno subito mutazioni... Ad esempio Ludvisc---->Alomomola! Secondo voi?

qNYt7LI.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esageriamo. Ok che Diance sia una mutazione di Carbink ma non tutti i pokémon che si somigliano devono essere uno la mutazione dell'altro. Tauros e Bouffalant si assomigliano ma di certo Bouffalant non è un Tauros mutato, così come il ghepardo non è una tigre mutata anche se sono entrambi felini.

Quindi non mi pare che ci siano altri casi simili a Diance e Carbink. Al massimo c'è Phione che è un "incrocio" tra Manaphi e Ditto.

Link al commento

A tutti quelli che dicono non centrasse niente con Carbink, devo dire un grande "Tiè! Io te l'avevo detto!" di cuore. ^^ *Soddisfazione*

Btw, anche se non penso sia una nuova meccanica di gioco, spero spieghino il legame tra Alomomola e Luvdisc, magari con la stessa scusa.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Bouffalant ≠ Tauros.

Bouffalant è solo la brutta copia di Tauros fatta per la quinta gen.

Comunque oltre Luvdisc e Amomomola non ne trovo altri.

Ma copia cosa? Sono pure ispirati ad animali diversi. Bufalo =/= toro :(

Btw, anch'io ne sto cercando altri, ma niente :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Bouffalant ≠ Tauros.

Bouffalant è solo la brutta copia di Tauros fatta per la quinta gen.

Comunque oltre Luvdisc e Amomomola non ne trovo altri.

AHAHAHAHAH No. Tauros è un toro, Bouffalant è un bufalo. Dai, si capiva...

Luvdisc e Alomomola si somigliano, è vero, peccato che non hanno le evoluzioni.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...