Vibravashiny Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Secondo il Pokédex di X e Y, Diancie sarebbe una mutazione genetica e inaspettata di Diance. Vi cito qui le stesse parole del Pokédex"Questo Pokémon è una mutazione inaspettata di Carbink, alcuni credono che il suo corpo rosa e splendente sia la cosa più bella del mondo." Dato questo, Diancie è diventato uno dei miei Pokémon preferiti, perché la GF ci ha comunque messo un collegamento con Carbink (perché se non aveva nessun collegamento sarebbe stato strano. Molto strano [...]) Bene. Ora mi chiedo se ci sono altri Pokémon che hanno subito mutazioni... Ad esempio Ludvisc---->Alomomola! Secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 quello li e' shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 quello li e' shiny? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Era scontato che ci fosse un collegamento tra i due :VQuindi, seguendo questa teoria, Alomomola è un mutazione di Luvdisc, Bouffalant una mutazione di Tauros ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non esageriamo. Ok che Diance sia una mutazione di Carbink ma non tutti i pokémon che si somigliano devono essere uno la mutazione dell'altro. Tauros e Bouffalant si assomigliano ma di certo Bouffalant non è un Tauros mutato, così come il ghepardo non è una tigre mutata anche se sono entrambi felini.Quindi non mi pare che ci siano altri casi simili a Diance e Carbink. Al massimo c'è Phione che è un "incrocio" tra Manaphi e Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 lo sapevo che si poteva mutare perché sono così uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 A tutti quelli che dicono non centrasse niente con Carbink, devo dire un grande "Tiè! Io te l'avevo detto!" di cuore. *Soddisfazione* Btw, anche se non penso sia una nuova meccanica di gioco, spero spieghino il legame tra Alomomola e Luvdisc, magari con la stessa scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bouffalant ≠Tauros.Bouffalant è solo la brutta copia di Tauros fatta per la quinta gen.Comunque oltre Luvdisc e Amomomola non ne trovo altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bouffalant ≠Tauros. Bouffalant è solo la brutta copia di Tauros fatta per la quinta gen. Comunque oltre Luvdisc e Amomomola non ne trovo altri. Ma copia cosa? Sono pure ispirati ad animali diversi. Bufalo =/= toro Btw, anch'io ne sto cercando altri, ma niente :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Hanno provato a rifare la prima generazione e Bouffalant è "Tauros di questa generazione"L'unico pokémon mutazione è Deoxys per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bouffalant ≠Tauros. Bouffalant è solo la brutta copia di Tauros fatta per la quinta gen. Comunque oltre Luvdisc e Amomomola non ne trovo altri. AHAHAHAHAH No. Tauros è un toro, Bouffalant è un bufalo. Dai, si capiva... Luvdisc e Alomomola si somigliano, è vero, peccato che non hanno le evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.