Firion's Dream Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi servirebbero questi quattro, anche solo per i dati ma averli non sarebbe male, se mai li ridò posso offrire golurk shiny kalos born, Spiritomb shiny kalos born,Pansage shiny kalos born , una capsula abilità e.... leggendari tipo arceus ,deoxys shiny, lugia, mewtwo,regigigas,il trio dei laghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 allora io posso farti vedere darkrai victini e genesect mi interessa arceus regigigas e la capsula abilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Certo,ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ho darkray e mew, posso farteli registrare per la capsula abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 hai leggendari shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 te li faccio solo registrare...ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 solo deoxys . si,ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok facciamo 2 di quelli che cerchi per deoxys shiny che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Deoxys shiny per mew? se me lo puoi lasciare bene , se no solo dati xD se si aggiungimi,in game sono RoseDreamFinito,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ti posso dare e lasciare darkrai evento per golurk shiny!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ti ho mandato un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.