masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ma la capsula abilita e tipo cosi: ho uno snivy con erbaiuto se gli do la capsula avra inversione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mai usata, ma l'abilità DW mi pareva che non la si potesse ottenere così. Correggetemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyros Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mai usata, ma l'abilità DW mi pareva che non la si potesse ottenere così. Correggetemi se sbaglio. corretto vi è proprio scritto sulla descrizione dello strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 No non cambia l' abilità in quella DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Allora fa schifo la capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Visto che hanno aperto questa discussione volevo chiedervi cosa è, e a cosa serve la capsula abilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 È uno strumento della villa lotta che costa 200 pl e che cambia l' abilità del pokemon nell' altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Grazie dell informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se la cambiava in dw ci valeva 200 pl... ma invece nn la cambia D: x me dovrebbe valere 16 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 48 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 *-* LA VOGLIUUUOOO X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non è necessariamente uno spreco. Pensate a chi vuole pokémon shiny competitivi,e gli esce l'abilità sbagliata, nel caso il poké ne abbia due base......cosi non deve stare lì a pazientare di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non è necessariamente uno spreco. Pensate a chi vuole pokémon shiny competitivi,e gli esce l'abilità sbagliata, nel caso il poké ne abbia due base......cosi non deve stare lì a pazientare di nuovo ecco,ha detto tutto lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Devo darla a MalamarHa Ventose invece di Inversione Inversione a Malamar è molto più utile, quando usa Troppoforte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Simma doveva costare 48 o al massimo 64 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest OdioAsh Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io non l'ho ancora presa , cmq credo che funzioni , io con lo scambio prodigioso ho beccato tanti starter di sesta e prima generazione con l'abilità "Dream" oltretutto ora su Pokemon central wiki si chiamano abilità nascoste. Io sono speranzoso appena la provo su snivy vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Cambia solo l'abilità di un pokemon che ne ha due "normali",quindi se ad esempio ha in alternativa solo quella DW non funziona,ed inoltre è un oggetto monouso! Fonte: Me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dr.mario Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 esatto funziona solo se il pokemon ha 2 abilità normali l'ho provata anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.