Vai al commento

consiglio evs

masterscala00

Post raccomandati

Gliscor @toxic orb

Nature impish

Trait Poison heal

Evs 40 def / 224 spe / 244 HP

Moveset:

- Toxic

- Substitute

- Protect

- Earthquake

A me piace di più con

252 HP 128 def / 128 spdef   4 atk

oppure metti direttamente 252 def

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grz :) ora mi servono di luxray e skarmory :)

Luxray lo puoi fare "classico" con 252 Atk e 252 Vel , e se ha abilità  dentistretti puoi insegnargli Facciata che in combo con Sprizzalampo e Sgranocchio ha una buona copertura di tipi..

oppure alternativo se ha l'abilità  intimidazione e natura che favorisce l'attacco speciale: 160 Hp / 252 SAtk / 96 Vel e gli insegni Scarica /Boato/ Occhioni Teneri e roba simile (ma ci sono pokemon migliori in giro per questo ruolo)

Se hai la possibilità  di farlo Mixed (Evs: 80 Atk / 176 SAtk / 252 Vel ,meglio se di natura favorevole alla velocità  ,ad esempio ingenua o lesta) forse può piacerti ancor di più visto che purtroppo dovrai rinunciare alla mossa Troppoforte (che impara nei precedenti giochi) e quindi sei costretto ad usare qualche Introforza,che insieme a Rogodenti,Fulmine e Gelodenti ti permette di colpire quasi chiunque,ma è un set difficile da creare...

Skarmory non ha grandi alternative,l'ho visto anche con 252 evs in difesa speciale e 224 in hp a volte,ma penso che il set più adatto sia 224 Hp / 252 Def / 28 SDef / 4 Vel (se usi Provocazione quei 4 evs in più di velocità  ti permettono di superare gli altri Skarmory)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...