Dona Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Raga nn mi fà passare keldeo meleoletta e genesect.....xk??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Probabilmente non li hai ottenuti in modo legale, o chi te li ha scambiati, e quindi vengono classificati come cheat dalla banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Come li hai ottenuti? Se con Action Replay è normale che non passino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 probabilmente sono pesantemente illeciti a me li ha passati tutti e tre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Uno mi ricordo di averlo preso tramite evento.....ma se me li metto su DS da pokechek,legit, e poi li scambio cn la banca funziona??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Uno mi ricordo di averlo preso tramite evento.....ma se me li metto su DS da pokechek,legit, e poi li scambio cn la banca funziona??? Dipende sempre dalla maniera in cui hai ottenuto il pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 si provato funziona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.