Guest vbwuj Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 da poco ho iniziato a far sul serio per quanto riguarda il battling competitivo, ho già la squadra pronta (ivsata, evsata e livellata) ma ho un grandissimo problema del tipo: voglio imparare geloraggio a Greninja, una volta usata quella mt va persa per sempre? non c'è un modo per impararla anche ad un altro Pokemon? Sono in serie difficoltà aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vai tranquillo che le MT non si consumano dopo l'uso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 non va persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest vbwuj Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 non le ho mai usate per questo, sono alle prime armi scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Bene, dubbio risolto! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.