Prepe-90 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Salve, come da titolo, cerco pokemon leggendari qualiShaimingenesectmeloettakeldeoin cambio offro i leggendari che ho, o se volete chidete e vedremo se ho cio che cercate (non ho shini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 che leggendari hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 quelli che non sono nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 alcuni li hai shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Hai Charizardite Y da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 no shini, e neanche la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 di megapietre ne hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 che leggendari hai da scambiare, e dimmi anche che megapietre hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 le megapietre che ho sono quelle trovabili in x, ma non posso scambiarle perchè ne ho solo una per pietraleggendari che ho sono quelli che non sono nella lista di quelli che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.