Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 -Greninja lo vorrei Con Mutatipo!!!.Talonflame invece con Aliraffica!!! E OFFRO QUALSIASI COSA LEGGENDARI,LEGGENDARI SHINY, SHINY COMPETITIVI!! TUTTO CIò CHE VOLETE CHI LI HA MI SCRIVA ASSOLUTAMENTE O QUI O IN PRIVATA MI SERVONO URGENTEMENTE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io li ho entrambi, ma cerco solo shiny competitivi di kalos, PREFERIBILMENTE pokemon esclusivi della sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Offro Anche kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 solo un vullaby shiny 5iv e kanghaskan shiny 5iv posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.