Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 SCRIVETEMI IL NOME DEL POKEMON!! RIMARRA APERTO FINO ALLE 22 -ALLA FINE SORTEGGERO UNO PER UNO SHINY LEGGENDARIO A RANDOM!!!! PER VINCERE IL DEOXYS SHINY DOVRETE METTERE MI PIACE A QUESTO POST E METTERMI UN FEEDBACK POSITIVO! CHI NON METTERà IL FEEDBACK E IL MI PIACE NON SARà SPRTEGGIATO!!!!!! -CHIEDO GENTILMENTE DI RISPETTARE LA CODA! IL VINCITORE DI DEOXYS SHINY è Rubber Strawhat complimeti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Farai la fame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Farai la fame.LOLANZI VA MI SENTO PIU GENEROSO! però dovrete rispettare la fila! MODIFICOMODIFICATOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 offri qualsiasi pokeomon?pure leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Regali un pokemon qualunque? Tipo io deoxys nn lo voglio, perché lo ho, ma ti ho messo mi piace perché regali pokemon XD regali pure shiny? Flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io partecipo solo per deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 SI REGALO TUTTO! NON NATI A KALOS OVVIAMENTE :=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Potresti darmi un jirachi shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 SCRIVETE IL NOME DEL POKEMON CHE VOLETE GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 vorrei deoxis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Potresti darmi un jirachi shiny??? credevo che sapevate che i locked non li do xk sono megacheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mi servirebbero degli shiny flawless per esempio porygon z shiny flawless poi absol shiny flawless dedenne shiny flawless shaymin shiny flawless chansey shiny flawless lucario shiny flawless mudkip shiny flawless flareon shiny flawless (tutte le evoluzioni di eevee shiny flawless) e tepig shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 vorrei deoxis il deoxys shiny verra sorteggiato,(SI PUO RICHIEDERE SOLO QUELLO NORMALE DI DEOXYS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Partecipo per Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 a me servirebbe giratina shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Snyvi shiny flawless con inversione!Se è troppo, mi basta con almeno due delle altrernative Potrei mettere più di un feedback volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ne posso chiedre anche 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 il deoxys shiny verra sorteggiato,(SI PUO RICHIEDERE SOLO QUELLO NORMALE DI DEOXYS) ti messo il fedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Snyvi shiny flawless con inversione!Se è troppo, mi basta con almeno due delle altrernative ( inversione fissa)Potrei mettere più di un feedback volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mi servirebbero degli shiny flawless per esempio porygon z shiny?? dovrei averlo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma ho capito bene? Regali a tutti o a uno solo che verrà sorteggiato? (Intendo il piké che si richiede, non Deoxys) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 giratina shiny pure per me! ti ho messo mi piace, ma mettere il feedback ora non mi sembra giusto, si mette a fine scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ne posso chiedre anche 2? se si..vorrei mew e jarici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Come ben sai la dw di snivy credo non sia ancora uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 SCRIVETEMI IL NOME DEL POKEMON!! RIMARRA APERTO FINO ALLE 22 -ALLA FINE SORTEGGERO UNO PER UN DEOXYS SHINY!!! PER VINCERE IL DEOXYS SHINY DOVRETE METTERE MI PIACE A QUESTO POST E METTERMI UN FEEDBACK POSITIVO! CHI NON METTERà IL FEEDBACK E IL MI PIACE NON SARà SPRTEGGIATO!!!!!! -CHIEDO GENTILMENTE DI RISPETTARE LA CODA! Io il mi piace se vuoi te lo metto, ma non posso darti un feedback positivo senza che mi dai il pokemon. Solo chi verrà estratto e gli darai il pokemon ti potrà mettere il feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.