Talonflame87 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Riapro! allora gli altri che hanno scritto dopo che avevo chiuso non li conto chiedo gentilmente di riscrivermeli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 noi facciamo stasera ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 noi facciamo stasera ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arc17 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Lasciato il feedback e il mi piace, mi piacerebbe un eevee o un ralts (possibilmente competitivi) shiny. Comunque complimenti per questa discussione, ti fà onore ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 grazie adesso mangio un attimo perfavore attendete qualche minuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ci sono anche io inviami un mp ZSlasher_LegendDO I POKEMON A I TRE CHE ME LO HANNO CHIESTO E CHIUDO E RIAPRO DOMANI A PRESTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Potrei avere gentilmente un eevee shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 CHIEDO SCUSA MA DEVO ANDARE ADESSO MI SPIACE LA DISTRIBUZIONE DEI POKEMON AVVERRà STASERA!CHIUSO APRO STA SERA O DOMANI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma chi ha vinto deoxis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.