ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 certamente!Velencura non la ho mi spiace! Breloom si che abilità ? Se è flawless mi va bene qualunque abilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ciao io vorrei un mew (non importa se shiny o meno),è un pokemon che non sono mai riuscito ad avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 qula e il tuo codice amico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ciao io vorrei un mew (non importa se shiny o meno),è un pokemon che non sono mai riuscito ad avere oggi lo avrai che abilità ? Se è flawless mi va bene qualunque abilità !è flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 vorrei un deoxis normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi piacerebbe un Rayquaza evento con Generatore V e 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vorrei meloetta grazie sempre se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 oggi lo avrai è flawless! quando vuoi scambiare il breelom shiny flawless io ci sono! Nn so ti serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ragazzi prego un attimo di attenzione! sto impazzendo per le richieste vedro di accontentare tutti se dimentico qualcuno contattatemi in privata!!! ora non vorrei una marea di messaggi privati grazie ahhaa|quando vuoi scambiare il breelom shiny flawless io ci sono! Nn so ti serve qualcosa?Assolutamente no , non mi serve niente! appena toccherà a te ti contatto ALLE 21 VERRA CHIUSO MOMENTANEAMENTE PER LA DISTRIBUZIONE DEI POKEMON! APPENA AVRO FINITO DI DISTRIBUIRLI LA RIAPRIRò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ragazzi prego un attimo di attenzione! sto impazzendo per le richieste vedro di accontentare tutti se dimentico qualcuno contattatemi in privata!!! ora non vorrei una marea di messaggi privati grazie ahhaa|Assolutamente no , non mi serve niente! appena toccherà a te ti contatto grazie mille! #si dà un pozzicotto, è SVEGLIOOO!!Corre a prendere un pidgey# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 per coloro che mi hanno chiesto il giratina shiny è EVENTO!grazie mille! #si dà un pozzicotto, è SVEGLIOOO!!Corre a prendere un pidgey# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 vorrei shayimin legit oppure ho-oh sempre legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 il deoxis ke ti ho chiesto me lo potresti dare flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 un Deoxys normale 6IV Timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 il deoxis ke ti ho chiesto me lo potresti dare flawless?vedo se lo houn Deoxys normale 6IV Timido?non credo di avercelo! ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vorrei scizor con tecnico e se puoi 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 non credo di avercelo! ti faccio sapere Se non lo hai uno tra Rayquaza evento con Generatore V/ Darkrai 6IV Timido/ Mew Shiny 6IV... Sei un grande a fare questa iniziativa, e sei ancora più grande se riesci a trovarmi uno di questi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mi sa che ti sei dimenticato di me ! ti avevo chiesto uno tra shaymin e ho-oh entrambi legit <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ciao io vorrei un mew (non importa se shiny o meno),è un pokemon che non sono mai riuscito ad averelo ho solamente shinyragazzi se non rispondo vuol dire che lo ho al 90 percento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scizor tecnico con 6 IV lo tieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi piacerebbe un Rayquaza evento con Generatore V e 6iv Mi spiace ma non lo ho.. scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi rispondi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mi sa che ti sei dimenticato di me ! ti avevo chiesto uno tra shaymin e ho-oh entrambi legit <3allora ho uno shaymin Scizor tecnico con 6 IV lo tieni?si dovrei averlo! Hai per caso mandibuzz shiny 6 iv?ti ho già preso froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Okk quando puoi scambiamo ps:io ora son disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Se non lo hai uno tra Rayquaza evento con Generatore V/ Darkrai 6IV Timido/ Mew Shiny 6IV... Sei un grande a fare questa iniziativa, e sei ancora più grande se riesci a trovarmi uno di questi^^ Scegli uno tra darkray shiny 6iv e mew shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.