PokePeppe Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Offro qualsiasi pokemonCercoSolo Shiny di kalos con 5 o 6ivsMegapietre e strumenti IMPORTANTe per tutti gli utenti prima di chiedere scorrete giu alla pagina se scrivo ok si procede vuol dire che ho finito gli scambi in coda altrimenti pazientate un poco grazie cosi evitiamo ingolfamenti e tutti bengono accontentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 che megapietre cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Hai sableye 6 IVs buona natura e buone ev con movesetStordiraggioripresatuononda provocazioneoffro skarmory 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Kalos?? Cerco heracrossite y e pietre di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Si kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 la heracrossite mi daresti deoxis shiny se lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sableye lo tieni come lo voglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 OlkeyAllora Ce l ho deoxysVa bene anche se non tutte le ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 invece tepig shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi serve minimo con 5 IV , buone ev ,abilita dw e natura buona seno nn lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sableye sei ibs ce l ho ma sto moveset vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Il moveset mi basta che ha ripresa poi io provvedo Allora ha ripresa? ??? Mi rispondi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 si li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Okk quindi ha ripresa... gli EV come son poaizionati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 allora facciamo cosi per tutti gii utenti per non aspettare invano stasera accontento te con deoxys e te con sableye e facciao gli scambi finiti questi scambi io lo segno e gli altri chiedono ok?? chiedete colo quando scrivo OK SI puo chiedere Ora provvedo con deoxys e sableye mi date l'ok?? anche satasera scambiamo d'acordo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Okk io ora ci sono x scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho charizardite x,mi interesserebbe un darkrai shiny,se puoi preferisco con buone ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Inizio ad aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho charizardite x,mi interesserebbe un darkrai shiny,se puoi preferisco con buone ivs ho in coda altri due leggi sopra prima di scrivere si ho il pokemon che cerchi ma aspetta ok?? e leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Peppr aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Lo so Scusami ma prima che iniziavo a scrivere non c era il tuo post e quindi non l ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Peppe mi hai aggiunto? ??? ??? Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 FASe trattativa in reperimento pokemon ti va bene deoxys sei ivs non shiny?? ho quello ho sabley con ripresa Attenzione aggiungetemi stasera si scambia Scrivete qui sotto cosa mi offrite ora per non creare code inutili Poi io scrivero chiedete altri pokemon e gli altri utenti potranno fare richieste ma credo che per stasera sia tutto Fatemi sapere voi due per deoxys e sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Skarmory 6 IV x sableye 6 IV scambiamo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Skarmory 6 IV x sableye 6 IV scambiamo !!! OK PROCEDERE! acontenterò i primi due per stasera e basta In questa fasa due nuovi utenti possono farmi la richiesta poi io li rispondero probabilmente domani OK SI PROCEDE! fFate le richieste al max due utenti fino al prox si procede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.