Kyrew Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cerco tutti gli starter,esclusi della prima generazione in questo modo:-6 IV-DW ABILITY-SHINY Offro molto di piu se sono:-Kalos Born-Possiedono Mosse Uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi mandi mp x favore? Posso assicurarti ttt gli starter dalla seconda alla quinta dw o no shiny o no 6 iv o no..ma vorrei discutere sulle tue offerte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cancellati un messaggio privatoti posso dare piu starter per uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti interessa shiny chimchar 5 iv nato a kalos con eggmoves e ferropugno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 cosa offri? Cercalo nella firma cliccando mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non è aggiornato il mercato,Ho molta piu roba ora vorreiChe ognuno di voi indichi se son nati a kalosO meno perDecidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non è aggiornato il mercato,Ho molta piu roba ora vorreiChe ognuno di voi indichi se son nati a kalosO meno perDeciderete li posso dare io ma nn sono nati a kalos e certi hanno egg moveKyrew per favore ti puoi cancellare un mp così te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cancellati messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io ho shiny chechesout con antiproiettele lo scambieresti per noiver shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 cerco i primi stati degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.