vindragon Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Offrite voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 cerchi megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 No comunque se non vi sono offerte che mi convincono li terro per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mesprit è shiny? In tal caso, scegli qualcosa da qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47354-cerco-shiny-6%C2%B0-generazione-offro-eventialtri-shiny/Oppure dimmi se ti serve qualche evento specifico e cerco di procurarmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti posso offrire un Arceus evento per articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si mesprit è shiny ma non mi serve niente dal mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho anche un Gliscor shiny 4 IV, avevo scordato a segnarlo ti servono altri leggendari o evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siciliano97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ti posso dare Mew e genesect shiny per mesprit e articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Per mesprit shiny ti posso dareRayquaza shinyVictini con gela mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non mi intreressano leggendari evento mi interessano sopratutto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 latias shinykyogre shinyzapdos shinyregisteel shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.