LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cerco buneary con Scioltezza (DW) e le seguenti egg move : Bruciapelo, Fuocopugno, Tuonopugno e Stramontante.Poi starter 2^, 3^ , 4^, 5^ gen DW tranne treecko e chimchar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io ho Buneary Simile a quello che cerchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io ho Buneary Simile a quello che cerchi! Cosa intendi con "simile" che è uguale oppure ha qualcosa che è diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho Buneary Con Scioltezza ma come mosse uovo ha:Centripugno,Fuoco pugno , gelopugno e Ripeti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho Buneary Con Scioltezza ma come mosse uovo ha:Centripugno,Fuoco pugno , gelopugno e Ripeti allora niente mi spiace... se magari aveva stramomtante invece di centripungo mi interessava.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Quindi Nada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Quindi Nada? no niente, ho detto di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Se c'è qualche Modo per Insegnarcela La mossa Uovo ti Faccio Sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 UPPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Torchic DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cerco buneary con Scioltezza (DW) e le seguenti egg move : Bruciapelo, Fuocopugno, Tuonopugno e Stramontante. Poi starter 2^, 3^ , 4^, 5^ gen DW tranne treecko e chimchar. cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Infatti che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Torchic DW? No grazie lo tengo già cosa offri? Guarda se magari ne hai qualcuno e mi fai una richiesta.... magari per questo non l'ho messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 No grazie lo tengo già Guarda se magari ne hai qualcuno e mi fai una richiesta.... magari per questo non l'ho messo ho tutti gli starter potrei farli nascere dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ho tutti gli starter potrei farli nascere dw. Bene se hai tutti gli starter che mi mancano e riesci a farli DW (non mi interessano le iv) ma devono avere la DW, iv e natura non importano. Guarda al mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Bene se hai tutti gli starter che mi mancano e riesci a farli DW (non mi interessano le iv) ma devono avere la DW, iv e natura non importano. Guarda al mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa ti andrebbe di scambiare uno starter per una megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti andrebbe di scambiare uno starter per una megapietra? le megapietre non le scambio più, infatti appena potrò aggiornerò il thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.