Shiny mew Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 qualcuno potrebbe darmi le bacche correttive? Mi servono tutte tranne attacco speciale e velocità . Posso offrire degli eevee shiny e altri e ivsati dal mio mercatino. AGGIORNATO MI SERVONO:-PS-DIFESA-DIFESA SPECIALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io ti posso dare baccalga e baccamodoro, mi servirebbe eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Correggono nei posti giusti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 La baccalga corregge in attacco, la baccamodoro non ti serve perchè corregge in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok vuoi eevee shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sì, non m'importano IV e natura scambiamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sì, non m'importano IV e natura scambiamo adesso?un attimo che finisco uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ti serve l'altra bacca? Io ne ho tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok, intanto ti registro lol siamo già amici, dimmi il nick ingame (io sono Drew) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Shiny mew vuoi le altre tre bacche che ti servono? Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.