masudabreeder Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Come da titolo:Meowtisc shiny timido 6 iv già evsatoMetagross shiny deciso 6 iv già evsatoBagon shiny 5 ivs allegro da evsareTutti di kalosCerco:Shiny 6 iv o 5 iv con natura giusta, solo nati a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi serve meowstik ti offro aereodactyl shiny flawless con Em OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Altro? Aereodactyl mi interessa relativamente poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Allora hoManetric flawlessReuniclusScizorElectrivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Scizor iv abilita natura e nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nato a kalos deciso tecnico flawless già evsato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok per meowstic va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si fa subito? Ora no ti mando MP dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Aggiunto lorenzo in-game sono io! Ok ti aspetto ma tra 2 ore devo andare e non mi connetto fino a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Facciamo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.