masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Oddio nemmeno questo va D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 No, devi assicurarti che siano verdi tutte le scritte tranne quella sulla clonazione Nope. Sono se vuoi essere precisissimo, ma i piké vanno bene anche con le scritte gialle. Tipo io ho un Larvesta normalissimo, solo che è uscito misteriosamente con 4 IV al 31 e c'è una scritta gialla che dice che l'ho RNGato, ma non è così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma va bene si o no ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Oddio nemmeno questo va D: Tranquillo! Va! Finché è giallo va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ahh okk me lo pochekate Avvisatemi quNdo avete finito Fatto? ehyy D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Drake Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Purtroppo la Nintendo non ha considerato l'eventualità che Jirachi possa essere shiny e per questo lo considera inottenibile. Speriamo in un futuro aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Purtroppo la Nintendo non ha considerato l'eventualità che Jirachi possa essere shiny e per questo lo considera inottenibile. Speriamo in un futuro aggiornamento Solo pochi riescono a passare °-°. Come hai detto tu, o un nuovo aggiornamento o evento se usciranno i remake di RZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Solo pochi riescono a passare °-°. Come hai detto tu, o un nuovo aggiornamento o evento se usciranno i remake di RZ. no i jirachi shiny non passano anche legit al 100% (un mio amico me l'aveva sdoppiato tempo fa il suo jirachi shiny 100% legit). è un errore della nintendo che credeva di aver messo shiny lock. invece i jirachi non shiny passano (quando legit o legal ovvio) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 forse perche il pokecheck ti appioppia il fiocco al jirachi wiskmur... e non puo avere fiocco quel jirachi.. non è eventoergo lo blocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 forse perche il pokecheck ti appioppia il fiocco al jirachi wiskmur... e non puo avere fiocco quel jirachi.. non è eventoergo lo blocca non sei informato.Per non avere il fiocco basta usare o pokegts oppure una flashcard qualsiasi. Scaricando quindi il .pkm (che è sempre senza alcun fiocco aggiunto).Secondo te ho usato il sistema di distribuzione del pokecheck? assolutamente no. ho scaricato il .pkm ed ho utilizzato la mia dstwo con dump della mia cartuccia originale di nero. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.