Silvers Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 come da titolo ho un deoxis evento plasma in più e un noivern shiny flawless in meno XD credo che abbiate capito tutti: ofrro deoxis evento plasma chiedo: noibat/noivern shiny con almeno 4 ivcomunque mi serve anche altro proponete pure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 pokemon ivsati ti interesasano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Se non shiny direi proprio di no per un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Leggendari old gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 trio lago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 eevee shiny per deoxys plasma ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io ho un crobat shiny Dw 6 iv e.m. Baldeali ti interessa?Che caratteristiche ha? Se non e molto diverso ritiro la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Leggendari old gen? trio lago? eevee shiny per deoxys plasma ok? Io ho un crobat shiny Dw 6 iv e.m. Baldeali ti interessa?Che caratteristiche ha? Se non e molto diverso ritiro la mia offertano a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ma cosa ha di diverso questo deoxis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho molti shiny non 6 generazione ti interessano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 se vuoi ho beartic e monferno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho molti shiny non 6 generazione ti interessano??? se vuoi ho beartic e monferno shinyNo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Shiny meditite? Registeel Regice Kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 eevee shiny per deoxys plasma ok?che iv ha? Sai, ce l'ho anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 che iv ha? Sai, ce l'ho anch'iose ce l hai cosa me lo chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.