qtMirmo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Salve a tutti ragazzi!So che nel gioco è possibile trovare un Destincomune dato da un NPC, in un albergo, ma ho sentito che c'è anche la possibilità di ottenerlo sconfiggendo una ragazza nei vicoli di Luminopoli.Sapreste per favore darmi più informazioni a riguardo? Magari sulla locazione di questa ragazza, perché è da ore che la cerco ma non la trovo :\Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Purtroppo non mi ricordo più dove si trova... Però se non sbaglio vanno tipo a giorni della settimana o ore del giorno.Per cercarla meglio, fatti un giro per i vicoli delle piazze, e parla con tutte le ragazze con la maglietta nera che incontri, quella che ti dà il destincomune ti richiede una sfida con la motivazione di consolarla perché il suo ragazzo l'ha lasciata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 si trova tra i vicoli che portano alle piazze(piazza rossa/gialla/blu...)ci parli e gli rispondi che vuoi lottare e lei a fine lotta ti da il destincomune(per riconoscerela ragazza sappi che ti parlera del fatto che ha perso l amore o roba simile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ne ho trovata una che mi ha dato un Elisir (era vicino alla Piazza Gialla); per il resto ho girato tutta Luminopoli ma non ce n'è traccia.Purtroppo non so che fine abbia fatto il mio Destincomune, per questo ne cerco un altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Di solito si trova accanto al Caffé Burrasca, a sud di Piazza Verde ma non sempre é presente. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.