cecchino Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 cerco charmender o evoluzioni timido poi yamask o evoluzioni sicuro offro altri shiny 5/6 ivs tutti nati a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Li ho entrambi, Charmander Timido e Talonflame deciso. Puoi farmi una lista di ciò che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 allora gli shiny che potrei offrire sono: espeon, trevenant, nidoking, gengar, diggersby, manectric, rotom, scizor, crawdaunt, dusclops, shellder, reuniclus, misdreavus, goomy, tentacool, marill, darumaka, ninetales, koffing, klefki, poliwag squirtle, chimchar, chespin, starmie, volcarona, starly, greninja, zorua, vullaby l'unico non nato a kalos è vullaby up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 allora gli shiny che potrei offrire sono: espeon, trevenant, nidoking, gengar, diggersby, manectric, rotom, scizor, crawdaunt, dusclops, shellder, reuniclus, misdreavus, goomy, tentacool, marill, darumaka, ninetales, koffing, klefki, poliwag squirtle, chimchar, chespin, starmie, volcarona, starly, greninja, zorua, vullaby l'unico non nato a kalos è vullaby upCe li ho già , non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ce li ho già , non hai altro? chandelure e gliscor poi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ma charmander e fletchling immagino li vuoi shiny oltre che con la natura, giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 si e quelli che offro io sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Uh, ora l'ho notato. Potrei sapere il livello di Klefki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 è a livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 è a livello 1 Allora mi interessa. Charmander o Talonflame? Così tempo 20 minuti e posso scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 oggi non posso facciamo domani cmq preferirei talonflame ma mi potresti dare altre informazioni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao, cerchi ancora talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io ho Fletching 5 ivs! Per Manectic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io ho Fletching 5 ivs! Per Manectic! Ciao, cerchi ancora talonflame? l'ho già trovato talonflame Allora mi interessa. Charmander o Talonflame? Così tempo 20 minuti e posso scambiare. ci stai se facciamo klefki per charmender?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.