vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 cero froakie shiny con mutatipo preferibilmente maschio non mi interessano le ivs offro latias shiny dialga shiny evento mewtonite y groudon shiny 5 ivs e osawott e tepig shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io ho un greninja, va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 che lv è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok mi va bene ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.