masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8667263 cerco questo pkmm offro skarmory 5 IV Up Up Up Up C'è qualcuno con un po di cuore .-. Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 se qualcuno sa usare pokechec saprebbe procurarselo uno skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Bhe io cerco quel pkmn e nn penso che te lo regalerebbero(tranne persone pure di cuore) quindi dv offrire qualcosa Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 non ho capito, cerchi un sableye shiny o vuoi proprio quello dal pokecheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Pokechek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 allora se vuoi te lo scambio. Vuoi cambiarci qualcosa o lo vuoi identico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Identico al link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ook, ci vorra una decina di minuti perché lo devo trasferire da n2 a y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Okkk mandami un mp quando hai finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.