sufras Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 MI SERVONO JIRACHI E MANAPHY PER COMPLETARE IL ''BENEDETTO'' POKEDEX QUALCUNO PUO' SCAMBIARMELI O PASSARLI SOLAMENTE PER LA REGISTRAZIONE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 chi offfri ? shiny kalos born ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 se vuoi ti do manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 se vuoi ti do manaphycosa vuoi in cambio? oppure ancora meglio me lo passeresti per registrarlo?chi offfri ? shiny kalos born ?potresti passarmeli per il pokedex? mi mancano solo loro due,in caso che pokemon cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 preferirei scambiartelo ma ti chiedo poco tranquillo, ti contatto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 preferirei scambiartelo ma ti chiedo poco tranquillo, ti contatto per mp ok,spero di avere quello che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io ho anche jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io ho anche jirachi già tutto fatto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.