Vai al commento

Serio problema Pokémon Y.

Axelf

Post raccomandati

Marco, io faccio di tutto, perfino clono.

Ma non mi è mai avvenuto un caso simile...

Ripeto, per me è un difetto legato alla cartuccia.

Dipende se i problemi sono iniziati solo recentemente o persistono già  da molto tempo.

E, se ha aperto la discussione solo ora, non credo che il problema si sia verificato sin da subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende se i problemi sono iniziati solo recentemente o persistono già  da molto tempo.

E, se ha aperto la discussione solo ora, non credo che il problema si sia verificato sin da subito.

Nope. Mi sono accorto della scomparsa delle Fortunuova l'altra settimana. E la settimana prima le stavo usando per livellare. °3°

Link al commento

Hai guardato a tutti i pokemon gli strumenti magari non hai controllato bene

Quando vai nei box, c'è l'opzione sposta strumenti che mette in evidenza i pokemon che hanno gli strumenti, oscurando gli altri per facilitare la ricerca.

Ho controllato con i filtri. :c

L'ultima volta che hai visto il riolu shiny quando è stato? Te ne sei accorto che non c'era piu quando hai spento e riacceso?

Link al commento

Quando vai nei box, c'è l'opzione sposta strumenti che mette in evidenza i pokemon che hanno gli strumenti, oscurando gli altri per facilitare la ricerca.

Quello ho fatto. :sisi:

E per Riolu ho usato il Filtro per far apparire tutti i Riolu che avevo nei box, e di quello shiny manco l'ombra. o:

Link al commento

O hai il cervello fuso o hai la pessima memoria di aver tenuto da qualche parte/liberato random, o sarà  uno stranissimo bug. Sfortunatamente non posso aiutarti visot che da me non è mai successo niente, sono stata sempre attenta a ciò libero/scambio/regalo a qualcuno/trasferire, ect e mai successo niente.

Può darsi che l'hai liberato/scambiato per sbaglio e poi non ti ricordi cosa è successo e pensavi che sia scomparso improvvisamente. :c

Link al commento

Lo so ma a me succede che non li guardo bene a volte

Magari non avessi controllato bene. Almeno avrei avuto ancora delle speranze! Purtroppo ho controllato benissimo ed è sparito tutto. :°(

O hai il cervello fuso o hai la pessima memoria di aver tenuto da qualche parte/liberato random, o sarà  uno stranissimo bug. Sfortunatamente non posso aiutarti visot che da me non è mai successo niente, sono stata sempre attenta a ciò libero/scambio/regalo a qualcuno/trasferire, ect e mai successo niente.

Può darsi che l'hai liberato/scambiato per sbaglio e poi non ti ricordi cosa è successo e pensavi che sia scomparso improvvisamente. :c

Ma no. Per smentirti ulteriormente, sul PGL c'è la cronologia degli scambi e la cronologia di cosa hai fatto nel gioco, e non c'è scritto da nessuna parte che ho scambiato Riolu oppure che ho liberato qualche pokemonz. :°)

Link al commento

Ti capisco, sicuramente c'è qualcosa che non va veramente in XY anche se non è del tutto confermato! Mi dispiace Yunky :c...

Spero che questo bug non si estenda e che sia l'ultima volta che mi succeda. °3°

Link al commento

Scusate se la domanda è off topic: Ma a me è sparito uno Shaymin che avevo registrato sia nel pokédex di platino sia in quello di HG, appena è uscita la banca ho trasferito quasi tutti i pokémon che avevo, ma non ho trovato Shaymin, né in HG, né in platino, né in Bianco, né in Bianco2, qualcuno ha idea di che fine potrebbe aver fatto?

---------------

Non hai amici con cui scambi i pokémon ed ai quali potresti aver accidentalmente lasciato il Riolu, vero? D:

Da ora in poi comunque ti conviene salvaguardare i pokémon che hai, così puoi stare più sicuro :\

Link al commento

Scusate se la domanda è off topic: Ma a me è sparito uno Shaymin che avevo registrato sia nel pokédex di platino sia in quello di HG, appena è uscita la banca ho trasferito quasi tutti i pokémon che avevo, ma non ho trovato Shaymin, né in HG, né in platino, né in Bianco, né in Bianco2, qualcuno ha idea di che fine potrebbe aver fatto?

---------------

Non hai amici con cui scambi i pokémon ed ai quali potresti aver accidentalmente lasciato il Riolu, vero? D:

Nope. Nessuno che conosco, apparte mia cugina, ha Pokemon Y. °3°

Per il tuo problema non saprei. D:

Link al commento

---------------

Da ora in poi comunque ti conviene salvaguardare i pokémon che hai, così puoi stare più sicuro :\

Magari è nel trasferibox
Link al commento

I pokèmon non legit, o quantomeno quelli che non vengono considerati legit dalla banca vengono automaticamente eliminati durante il trasferimento.

Gli strumenti che i pokèmon tengono quando vengono depositati nella banca vanno automaticamente piazzati in borsa, e se la borsa è piena vengono cancellati...

Se riolu non l'hai più visto dopo il trasferimento, e gli strumenti li avevi in giro tra i pokèmon, è possibile che sia per via della banca che non li trovi più.

Link al commento

I pokèmon non legit, o quantomeno quelli che non vengono considerati legit dalla banca vengono automaticamente eliminati durante il trasferimento.

Gli strumenti che i pokèmon tengono quando vengono depositati nella banca vanno automaticamente piazzati in borsa, e se la borsa è piena vengono cancellati...

Se riolu non l'hai più visto dopo il trasferimento, e gli strumenti li avevi in giro tra i pokèmon, è possibile che sia per via della banca che non li trovi più.

Gli strumenti erano di Y, la Banca elimina quelli del gioco di quinta generazione. E Riolu me l'ha trasferito. Dopo che l'ho trasferito non era più su Nero 2. :)

Link al commento

Gli strumenti erano di Y, la Banca elimina quelli del gioco di quinta generazione. E Riolu me l'ha trasferito. Dopo che l'ho trasferito non era più su Nero 2. :)

No, elimina anche quelli di Y se la borsa di Y è piena. Non puoi depositarli da nessun gioco.

Se lo vede come cheat lo cancella proprio del tutto mi pare. Non lo lascia su nero.

Link al commento

No, elimina anche quelli di Y se la borsa di Y è piena. Non puoi depositarli da nessun gioco.

Se lo vede come cheat lo cancella proprio del tutto mi pare. Non lo lascia su nero.

No, anche se il pokèmon è Cheat rimarrà  nel gioco originale.

Hai controllato la borsa? :c

qnc9rZX.png

Link al commento

I piké cheat non vengono eliminati, ma solo lasciati nel box del gioco precedente. In ogni caso non ho mai messo nessun piké di Y nella banca. L'ho solo usata per portare quelli di 5° su Y, e Riolu era uno di quelli, e l'avevo trasferito.

Link al commento

Quella descrizione dal trasferitore fa un po' paura, specialmente la parola "[...]verranno rimossi", cioè, fa impressione a leggerla e a pensare così che se non passano si cancellano automaticamente, ma dai :'D.

State tranquilli, se non passano rimangono nei box nel gioco originale, fine ^^.

Link al commento

Btw ho sempre pensato fosse una "bufala" (non dico che ve lo siate inventati, attenzione! Semplicemente penso che magari abbiate mandato nel prodigioso o in GTS un pikè con un certo strumento senza accorgevene) però googlando ved che sono anche molti americanglish che si lamentano per la scomparsa di pokèmon/oggetti .-. eppure a me non è mai successo, bah. Meglio per me :tf:

Link al commento

Btw ho sempre pensato fosse una "bufala" (non dico che ve lo siate inventati, attenzione! Semplicemente penso che magari abbiate mandato nel prodigioso o in GTS un pikè con un certo strumento senza accorgevene) però googlando ved che sono anche molti americanglish che si lamentano per la scomparsa di pokèmon/oggetti .-. eppure a me non è mai successo, bah. Meglio per me :tf:

Ma se nella cronologia degli scambi del PGL non c'è NESSUN Pokémon scambiato con particolari strumenti. Che prova vuoi di più??

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...