sufras Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Chi mi puo' scambiare Darkrai-Deoxys-Mew-Genesect-Arceusditemi che pokemon volete in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 avresti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 avresti shiny ho ursaring - pikachu e floatzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 megapietre o leggedari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 megapietre o leggedari megapietre non le do, di leggendari do: Cresselia,Mesprit,Cobalium,Ho-oH ,phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti potrei dare mew ma voglio greyninja shiny e Fennekin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti potrei dare mew ma voglio greyninja shiny e Fennekin shiny non li ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.