Shiny mew Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Pochi giorni fa un mio amico mi ha passato un alakazam per il mio team, dicendomi che era già evsato. Purtroppo ho scoperto che aveva evs in difesa che sinceramente non gli servono e che potevano essere utilizzate in velocità .Ora mi chiedo (anzi vi chiedo) attraverso l'uso delle bacche correttive, scendono le evs assegnate alla difesa e anche la barra del totale si svuota in base alle evs perse, oppure si tolgono dalla difesa ma non possono essere riutilizzate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si si svuota anche la barra del totale, http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47510-offro-offro-qualsiasi-bacca-mi-chiediate-o-quasi/?view=findpost&p=1061372 visita qui se ti servissero bacche Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Problema risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.