Zeppeli Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Fazio portabandiera del comunismo di Rai3! Vade retro! [LOL] "Qualcuno era comunista perché vedeva solo Rai3" (cit.) Fazio, come un buon 80% degli showman e/o presentatori italiani è fin troppo osteggiato, nonostante faccia molto bene il proprio mestiere. Tornando IT, quest anno non c'è né qualche artista che apprezzi come Elio o Vecchioni negli anni passati né qualche guest star come Brian May 2 anni fa. Al massimo guarderò la perfomance di Cristiano (no, non ce la faccio a chiamarlo per cognome) che, nonostante non sia malaccio (credo sia quello più preparato dal punto di vista tecnico tra i partecipanti) non riesco a non associare con la grandezza del padre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Purtroppo molti criticano la Littzzetto per le sue parolacce.Ma io la venero!Ironica al punto giusto e in tutte le sue gag si può trovare sempre serietà e un messaggio importante.Insomma io preferisco una comicità con una sana parolaccia ( Ovviamente non orribile come Colorado o altro) piuttosto che una comicità noisa e tipica come quelle che si vedono in giro :/ Comunque lo guarderò e ovviamente lo farò per la coppia Litizzetto / Fazio *^* Peace & LoveCondivido appieno! In più c'è da dire che, comunque la si pensi, la Littizzetto ne ha per tutti, ovviamente sempre in base a chi più si è esposto in quel periodo!!! W LUCIANAAAAAAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 No, come al solito non lo guarderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ho spento la TV all'inizio, quando quei due tipi minacciavano di suicidarsi se Fazio non avesse letto la loro lettera. Ma che razza di programma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 boh alcune canzoni non erano male, e i conduttori erano abb simpa. Continuerò a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Brrr... rabbrividisco solo a guardarlo.... non si può definirlo il festival della musica dal momento che la musica fa schifo !!!! Ormai il festival di Sanremo ha perso lo splendore di una volta, è diventato uno show puramente commerciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ieri mi è piaciuto molto :3 A parte che io lo guardo esclusivamente per i presentatori LOL Comunque vorrei spezzare una lancia a favore di Fazio, quale presentatore avrebbe tenuto il sangue freddo di fronte a quella situazione?Bravo Fazio! Luciana Litizzetto bravissima come al solito, la stella di quel programma *^* Tra i cantanti mi è piaciuta molto la seconda canzone di Arisa :3Controvento Staserà lo vedrò sicuramente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=y3zXAgabvNs Probabilmente tra i peggior insulti che Faber abbia mai ricevuto M'è invece piaciuto il tributo al grande Jannacci (imo Paolo è un figlio d'artista molto di più di Cristiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sanremo è lo schifo. Altro che tradizione, musica italiana e robaccia varia.'Sto "festival" nasce solo per ca$h. E voi, bellimbusti, glielo date pure.Poi quest'anno, con la scenata dei napoletani che se buttano, proprio lammè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lo sto odiando, non c'è niente di interessante! A parte la Litizzetto, che mi fa morire dalle risate (fortunatamente!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi limiterò,non lo guardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Non lo guardo, non vado matta per la musica italiana in tutti i suoi generi ( è estremamente raro che mi piacciano canzoni italiane)E poi per quelle volte che lo visto mi addormento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 non mi piace per nulla -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ho spento la TV all'inizio, quando quei due tipi minacciavano di suicidarsi se Fazio non avesse letto la loro lettera. Ma che razza di programma... Però posso dire che trovo il tuo set niente male :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Non mi picchiate, ma mi sa che Renga, Arisa e Giusy vincono sto'giro.Noemi mi ha deluso, davvero.Mia madre prima l'ha insultata per il vestito e poi per la canzone AHHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ribadisco dopo averla sentita più volte la canzone di Arisa è la migliore! Proprio ora sto guardando la registrazione di Giusy Ferreri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Arisa e Renga i migliori.Contenta che sia passata Controvento della prima, perché Lentamente era piuttosto pesante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io tifo sia per Arisa, Controvento è molto bella, sia per Ron, Sing in the rain è bellissimerrima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Vero! Mi ero dimenticato di Ron! Comunque quella di Giusy è carina, ma per me vincono Arisa, Ron e uno tra Renga e Noemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lentamente è troppo impegnata per Sanremo, ed è un bene che non sia passata.La si riesce ad apprezzare dopo tre o quattro ascolti, che si sa, per Sanremo è troppo.Btw, dato che sono in vena, ecco le quote dei bookmakers dopo la seconda serata e la classifica di iTunes (che include solo i brani del festival) Francesco Renga 2.50 (era a 3.75)Noemi 4.00 (era a 3.50)Arisa e Giusy Ferreri a 7.00 (Giusy era a 11)Gualazzi 8.00 (era a 7)De Andrè 11.00 (era a 16)Ruggiero, Ron e Sarcina 18.00Palma e Perturbazione 22.00Frankie Hi-Nrg e Rubino 33.00Sinigallia 40.001. Vivendo adesso2. Controvento3. Bagnati dal sole4. Ti porto a cena con me5. A un isolato da te6. L'amore possiede il bene8. Pedala9. Nel tuo sorriso10. Ora11. Così lontano12. Liberi o no13. Il cielo è vuoto14. Per sempre e poi basta15. Invisibili16. Da lontano17. Un uomo è un albero18. Sing in the rain19. Tanto ci sei20. Lentamente21. Un abbraccio unico22. Un uomo è vivo 23. In questa città 24. L'italia vista dal bar25. Un bacio crudele26. Una rigenerazione27. Quando balliamo28. Prima di andare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ora vediamo stasera finalmente tutti insieme con una canzone! E comunque...Carolina Kostner record mondiale, primato europeo e bronzo olimpico!!! So che non c'entra nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Classifica parziale, che domani peserà sul 25% percento del televoto14. Frankie Hi-Nrg, Pedala13. Ron, Sing in the Rain12. Giuliano Palma, Così Lontano11. Francesco Sarcina, Nel tuo sorriso10. Riccardo Sinigallia, Prima di andare via09. Noemi, Bagnati dal sole08. Antonella Ruggiero, Da Lontano07. Giusy Ferreri, Ti porto a cena con me06. Cristiano De Andrè, Il cielo è vuoto05. Raphael Gualazzi, Liberi o no04. Perturbazione, L’unica03. Renzo Rubino, Ora02. Arisa, Controvento01. Francesco Renga, Vivendo Adesso Renga è peggio di un virus, primo ovunque Btw, contenta per i primi sei che mi sono piaciuti molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma davvero :CDico, la prima volta non mi è piaciuto molto, mentre la seconda volta sì :CBtw, Renga primo anche in radio HHAHAHAHHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 lo sto guardando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Riccardo Sinigallia squalificato. A quanto pare il suo brano non era un inedito, anche perché sulla rete è apparso un video dove il cantante canta appunto l'"inedito".E il video risale all'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.