Vai al commento



Festival di Sanremo 2014


Oleron

Post raccomandati

Che apertura mentale! Complimenti!

 

Non sono pregiudizi e non mi ritengo un ottuso ma considerando i nomi e il livello musicale che propongono i complimenti vanno a voi che seguite qualcosa che si chiama "Festival della musica Italiano" ma che di musica non ha nulla( e tra poco neanche d'italiano). Anche se la presenza di Paolo Nutini come ospite speciale mi ha sorpreso, mi aspettavo gli One Direction o Pitbull ft Qualsiasi artista a caso  visto il modo in cui si ragiona in italia.

Ovviamente alcuni artisti si salvano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me non piace,oddio i rapper

io lo guardo è mi diverto

io l'ho guardato per circa 30 min e sul fatto che sia divertente hai ragione ma perchè mi diverto a pensare quanto si possa essere ritardati.

Se mi avessero dato un euro per ogni "facepalm" o "wtf" in questo momento sarei a comprarmi la ps4 e la one

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'ho guardato per circa 30 min e sul fatto che sia divertente hai ragione ma perchè mi diverto a pensare quanto si possa essere ritardati.

Se mi avessero dato un euro per ogni "facepalm" o "wtf" in questo momento sarei a comprarmi la ps4 e la one

a me piace solo perchè c'è la letizetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono pregiudizi e non mi ritengo un ottuso ma considerando i nomi e il livello musicale che propongono i complimenti vanno a voi che seguite qualcosa che si chiama "Festival della musica Italiano" ma che di musica non ha nulla( e tra poco neanche d'italiano). Anche se la presenza di Paolo Nutini come ospite speciale mi ha sorpreso, mi aspettavo gli One Direction o Pitbull ft Qualsiasi artista a caso  visto il modo in cui si ragiona in italia.

Ovviamente alcuni artisti si salvano...

Sinceramente lo guardo sia in quanto Festival della Canzone ItalianA sia come spettacolo. Anche se alcune canzoni sono abbastanza brutte non vedo perchè criticarlo così. Comunque a me sembra ci sia una certa varietà  di stili e per quanto riguarda gli ospiti... Beh, credo che siano stati scelti secondo un criterio ben preciso! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente lo guardo sia in quanto Festival della Canzone ItalianA sia come spettacolo. Anche se alcune canzoni sono abbastanza brutte non vedo perchè criticarlo così. Comunque a me sembra ci sia una certa varietà  di stili e per quanto riguarda gli ospiti... Beh, credo che siano stati scelti secondo un criterio ben preciso! :)

vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si parla di "stili" che in realtà  sarebbero generi musicali, perchè quelli possono piacere o non piacere in base ai gusti soggettivi. Si parla di qualità  musicale, in italia ci sono tantissimi artisti con grandi capacità  ma purtroppo non vengono minimamente presi in considerazione perchè non fanno le solite "canzonette" che avete potuto largamente ascoltare durante questa edizione delfestival.


Così nascono come piccole band indie e sono costrette a rimanere di nicchia anche se in realtà  la loro produzione musicale è nettamente superiore a quella degli artisti passati in radio o in questo caso rispetto ad artisti che partecipano a simili festival. Nel peggiore dei casi questi artisti vengono apprezzati di più all'estero che in italia, prendi ad esempio i Be Forest( che scommetto che non conoscerai ).


In ogni caso gli ospiti vengono scelti in base a quello che noi popolo ottuso d'italiani vogliamo, Paolo Nutini non credo sia quello che la gente vuole infatti se chiedo a mia madre se lo conosce mi dice "mai sentito prima", però avrà  fatto schizzare gli ascolti alle stelle questo non lo metto in dubbio ma saranno anche subito scesi dopo la sua comparsa.


In ogni caso non sono uno che guarda molta TV quindi come spettacolo in se stesso non può interessarmi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contentissimo per Arisa! Se lo meritava proprio! Gualazzi è stato simpatico, Rubino è stato meglio l'anno scorso...

Renga, per carità , bella voce, la canzone era perfetta per lui, ma comunque niente di che!

Comunque the winner is... ARISA!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno il festival mi è piaciuto,ma non come l'hanno scorso,cantavo tutte le canzoni,mi feci persino un cd (illegale XD)


Comunque non è che mi sia divertito poco,perchè ci sono andato sul serio a sanremo e per me è stato il primo anno!Gualazzi per me meritava di vincere davvero,arisa la canzone era bella,ma non da vincere,rubino mi è piaciuto,l'avrei messo come secondo posto,le altre canzoni non sono state brutte,esempio:Cristiano de andrè,con il cielo è vuoto,anche quella di sà rcina è carina e di giuliano palma "da lontano" ha un ritmo davvero accettabile!Come ogni anno sono rimasto soddisfatto,e per chi critica la coppia fazio-litizzetto è solo uno che non sa apprezzare rispettivamente la serietà  e la capacità  di fazio e la presenza comica e snellente di luciana.Per me questa coppia potrebbe durare ancora,non c'è due senza tre,Fazio ti aspettiamo l'hanno prossimo!Lucianina facci ridere ancora! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me non vi siete divertiti perchè non era come l' anno scorso che i presentatori erano nuovi e quindi lo guardavate, ma quello di quest'anno e noioso per voi perchè è sempre la stessa cosa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me non vi siete divertiti perchè non era come l' anno scorso che i presentatori erano nuovi e quindi lo guardavate, ma quello di quest'anno e noioso per voi perchè è sempre la stessa cosa

Scusa, ma come fai a sapere che persone che non conosci si sono divertite o meno???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma come fai a sapere che persone che non conosci si sono divertite o meno???

per me fabio fazio e la litizzetto potrebbero rifarlo anche l'anno prossimo sanremo perchè sono molto bravi,chi li critica non sa cosa vuol dire condurre
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...