Vai al commento


Consiglio squadra (e il mio primo team competitivo)


Diamond Diancie

Post raccomandati

Salve a tutti vorrei un consiglio sulla mia squadra.

Per evitare di scriverlo sempre i miei pokemon sono shiny all 31.

Bene iniziamo!

Charizard@Charizardite X

Moveset:

Dragodanza

Oltraggio

Dragar tigli

Fuococarica

Lui e il mio sweeper fisico entra in campo si megaevolve e fa dragodanza e poi giu di oltraggio e fuococarica.

Umbreon@Avanzi Abilita:Fuocodentro

Moveset:

Maledizione

Lucelunare

Tossina

Ripicca

Lui svolge due ruoli quello di annoyer e di wall speciale.

Clefable@Baccaprugna Abilita:Magicscudo

Moveset:

Cosmoforza

Veicolaforza

Fuocobomba

Lucelunare

Lui e un wall fisico

Flygon@??? Abilita:Levitazione

Moveset:

Oltraggio

Terremoto

Pietrataglio

Fuocopugno.

Altro sweeper fisico.

Scolipede@??? Abilita:Acceleratore

Moveset:

Protezione

????

????

????

Nn so che ruolo fargli ricoprire...

Inferneape@??? Abilita:Aiutofuoco

Moveset:

Fuocopugno

Pugnorapido

Tuonopugno

Zuffa

Altro sweeper fisico

Io nn prendo molto seriamente gli Evs dovrei farlo?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) COSA VUOL DIRE CHE NON PRENDI SERIAMENTE GLI EVS, se ciò che dici è vero allora chiuditi in bagno tagliati le vene e poi bho

2) Rogli oltraggio sia a charizard che a flygon, perchè dopo che oltraggio ha ucciso il nemico, se mettono un Pokémon folletto come fai?

3) Charizard X non te lo consiglio meglio charizard Y vedi di procurarti quella ME

4) A scolipede metti staffetta

5)Nature???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti prenderli in considerazione invece, sono una parte fondamentale del building e del gioco :\

@LorenzoDe2nd, non c'è bisogno di essere così bruschi :v

Poi Charizard-x è neutrale a fairy, non dico che gradisca prendersi, non so, un hyper voice di garde in faccia, però... Btw si è meglio che tu gli dia Dragon claw in generale, per un dder conviene sempre. E dai u-turn a flygon su fire punch.

Apparte ciò, beh il team è un po' da rivedere in generale e davvero dovresti assegnare, non dico tutti gli items e moves, ma almeno gli evs e riportare le nature.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) COSA VUOL DIRE CHE NON PRENDI SERIAMENTE GLI EVS, se ciò che dici è vero allora chiuditi in bagno tagliati le vene e poi bho

2) Rogli oltraggio sia a charizard che a flygon, perchè dopo che oltraggio ha ucciso il nemico, se mettono un Pokémon folletto come fai?

3) Charizard X non te lo consiglio meglio charizard Y vedi di procurarti quella ME

4) A scolipede metti staffetta

5)Nature???

insultami quanto vuoi perché commento un tuo commento, ma come ha ben specificato quello è il suo PRIMO team competitivo, quindi non serve che tu lo offenda in maniera così plateale -.- comunque Mcharizard x e y hanno ruoli diversi, uno è special sweeper e l'altro physical quindi è sbagliato quello che dici tu. Terzo Mcharizard x non è scarso come dici tu: fallo così

Charizard @CharizarditeX

Nature adamant

Evs 252 atk / 252 spe / 4 HP

Moveset:

- Dragon Dance

- Outrage/Dragon Claw

- Flare Blitz

- Earthquake

Mettere dragartigli e oltraggio insieme sono inutili, vedi tu quale mettere, anche se io metterei dragartigli anche se io lo gioco con oltraggio perché lo faccio boostare di Dragon dance alla fine quando non ha più folletti e poi distrugge tutti xD ma probabilmente è meglio dragartigli. Comunque gli evs sono importantissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) COSA VUOL DIRE CHE NON PRENDI SERIAMENTE GLI EVS, se ciò che dici è vero allora chiuditi in bagno tagliati le vene e poi bho

2) Rogli oltraggio sia a charizard che a flygon, perchè dopo che oltraggio ha ucciso il nemico, se mettono un Pokémon folletto come fai?

3) Charizard X non te lo consiglio meglio charizard Y vedi di procurarti quella ME

4) A scolipede metti staffetta

5)Nature???

 

Non serve a niente ridicolizzare su uno che deve ancora affrontare le basi del battleing competitivo, per caso tu hai iniziato sapendo già  tutto? non credo..

Btw, si dovresti prendere in seria considerazione gli evs, visto che ne fanno una parte fondamentale del battleing competitivo

 

Per i consigli, penso ti abbiano già  detto tutto... al posto di scolipede, metterei drapion se vuoi un pokemon per stanare gli hazard ad inizio battaglia..

Infernape sarebbe meglio con l'abilità  nascosta Ferropugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) COSA VUOL DIRE CHE NON PRENDI SERIAMENTE GLI EVS, se ciò che dici è vero allora chiuditi in bagno tagliati le vene e poi bho

2) Rogli oltraggio sia a charizard che a flygon, perchè dopo che oltraggio ha ucciso il nemico, se mettono un Pokémon folletto come fai?

3) Charizard X non te lo consiglio meglio charizard Y vedi di procurarti quella ME4) A scolipede metti staffetta5)Nature???

Non c era bisogno di essere bruschi Lol Per nn prendere seriamente io inteendevo nn vorrei perderci molto tempo all inizio ma selezionar prima i pokemon e poi Evsarli -.-

Ecco le nature:Flygon decisa

Charizard decisa

Clefable sicura

Inferneape allegra

Scolipede Allegra

Umbreon Cauta

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo, vediamo, vediamo...

Charizard@Charizardite X
252 att, 252 vel, 4ps

Moveset:
Dragodanza
dragartigli
terremoto
Fuococarica

Umbreon@Avanzi Abilita: sincronismo
252 ps, 128 dif, 128 dif spe

Moveset:
protezione
Lucelunare
Tossina
Ripicca

Clefable@Baccaprugna Abilita:Magicscudo
Moveset:
Cosmoforza
Veicolaforza
Fuocobomba 
Lucelunare

Flygon@??? Abilita:Levitazione
Moveset:
dragartigli
Terremoto
aeroassalto
Fuocopugno/frana
(secondo me c'è di meglio, dovresti toglierlo)
 

Scolipede@focalnastro Abilita:Acceleratore
Moveset:
Protezione
danzaspada
staffetta
megacorno

Inferneape@bijonormale Abilita:Aiutofuoco (sarebbe meglio con ferropugno)
Moveset:

bruciapelo

acrobazia/pugnorapido

fuocopugno

tuonopugno

 

oppure se non ha ferropugno: @assorbisfera

zuffa

fuocopugno/calciardente

retromarcia

tuonopugno

 

le nature che ci hai detto vanno più o meno bene :)

spero di esserti stato d'aiuto
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo, vediamo, vediamo...

Charizard@Charizardite X

252 att, 252 vel, 4ps

Moveset:DragodanzadragartigliterremotoFuococaricaUmbreon@Avanzi Abilita: sincronismo

252 ps, 128 dif, 128 dif spe

Moveset:protezioneLucelunareTossinaRipiccaClefable@Baccaprugna Abilita:MagicscudoMoveset:CosmoforzaVeicolaforzaFuocobomba LucelunareFlygon@??? Abilita:LevitazioneMoveset:dragartigliTerremotoaeroassaltoFuocopugno/frana(secondo me c'è di meglio, dovresti toglierlo)

 

Scolipede@focalnastro Abilita:AcceleratoreMoveset:ProtezionedanzaspadastaffettamegacornoInferneape@bijonormale Abilita:Aiutofuoco (sarebbe meglio con ferropugno)Moveset:

bruciapelo

acrobazia/pugnorapido

fuocopugno

tuonopugno

 

oppure se non ha ferropugno: @assorbisfera

zuffa

fuocopugno/calciardente

retromarcia

tuonopugno

 

le nature che ci hai detto vanno più o meno bene :)

spero di esserti stato d'aiuto

Grazie adesso iniziero ad evsarli e li provero online ^^ se Flygon non andasse bene cosa mi consiglieresti?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...