Diamond Diancie Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Salve a tutti vorrei un consiglio sulla mia squadra.Per evitare di scriverlo sempre i miei pokemon sono shiny all 31.Bene iniziamo!Charizard@Charizardite XMoveset:DragodanzaOltraggioDragar tigliFuococaricaLui e il mio sweeper fisico entra in campo si megaevolve e fa dragodanza e poi giu di oltraggio e fuococarica.Umbreon@Avanzi Abilita:FuocodentroMoveset:MaledizioneLucelunareTossinaRipiccaLui svolge due ruoli quello di annoyer e di wall speciale.Clefable@Baccaprugna Abilita:MagicscudoMoveset:CosmoforzaVeicolaforzaFuocobomba LucelunareLui e un wall fisicoFlygon@??? Abilita:LevitazioneMoveset:OltraggioTerremotoPietrataglioFuocopugno.Altro sweeper fisico.Scolipede@??? Abilita:AcceleratoreMoveset:Protezione????????????Nn so che ruolo fargli ricoprire...Inferneape@??? Abilita:AiutofuocoMoveset:FuocopugnoPugnorapidoTuonopugnoZuffaAltro sweeper fisicoIo nn prendo molto seriamente gli Evs dovrei farlo?Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 1) COSA VUOL DIRE CHE NON PRENDI SERIAMENTE GLI EVS, se ciò che dici è vero allora chiuditi in bagno tagliati le vene e poi bho2) Rogli oltraggio sia a charizard che a flygon, perchè dopo che oltraggio ha ucciso il nemico, se mettono un Pokémon folletto come fai?3) Charizard X non te lo consiglio meglio charizard Y vedi di procurarti quella ME4) A scolipede metti staffetta5)Nature??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Dovresti prenderli in considerazione invece, sono una parte fondamentale del building e del gioco :\ @LorenzoDe2nd, non c'è bisogno di essere così bruschi :v Poi Charizard-x è neutrale a fairy, non dico che gradisca prendersi, non so, un hyper voice di garde in faccia, però... Btw si è meglio che tu gli dia Dragon claw in generale, per un dder conviene sempre. E dai u-turn a flygon su fire punch. Apparte ciò, beh il team è un po' da rivedere in generale e davvero dovresti assegnare, non dico tutti gli items e moves, ma almeno gli evs e riportare le nature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 1) COSA VUOL DIRE CHE NON PRENDI SERIAMENTE GLI EVS, se ciò che dici è vero allora chiuditi in bagno tagliati le vene e poi bho2) Rogli oltraggio sia a charizard che a flygon, perchè dopo che oltraggio ha ucciso il nemico, se mettono un Pokémon folletto come fai?3) Charizard X non te lo consiglio meglio charizard Y vedi di procurarti quella ME4) A scolipede metti staffetta5)Nature??? insultami quanto vuoi perché commento un tuo commento, ma come ha ben specificato quello è il suo PRIMO team competitivo, quindi non serve che tu lo offenda in maniera così plateale -.- comunque Mcharizard x e y hanno ruoli diversi, uno è special sweeper e l'altro physical quindi è sbagliato quello che dici tu. Terzo Mcharizard x non è scarso come dici tu: fallo così Charizard @CharizarditeXNature adamantEvs 252 atk / 252 spe / 4 HPMoveset:- Dragon Dance- Outrage/Dragon Claw- Flare Blitz- EarthquakeMettere dragartigli e oltraggio insieme sono inutili, vedi tu quale mettere, anche se io metterei dragartigli anche se io lo gioco con oltraggio perché lo faccio boostare di Dragon dance alla fine quando non ha più folletti e poi distrugge tutti xD ma probabilmente è meglio dragartigli. Comunque gli evs sono importantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 1) COSA VUOL DIRE CHE NON PRENDI SERIAMENTE GLI EVS, se ciò che dici è vero allora chiuditi in bagno tagliati le vene e poi bho2) Rogli oltraggio sia a charizard che a flygon, perchè dopo che oltraggio ha ucciso il nemico, se mettono un Pokémon folletto come fai?3) Charizard X non te lo consiglio meglio charizard Y vedi di procurarti quella ME4) A scolipede metti staffetta5)Nature??? Non serve a niente ridicolizzare su uno che deve ancora affrontare le basi del battleing competitivo, per caso tu hai iniziato sapendo già tutto? non credo..Btw, si dovresti prendere in seria considerazione gli evs, visto che ne fanno una parte fondamentale del battleing competitivo Per i consigli, penso ti abbiano già detto tutto... al posto di scolipede, metterei drapion se vuoi un pokemon per stanare gli hazard ad inizio battaglia..Infernape sarebbe meglio con l'abilità nascosta Ferropugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 1) COSA VUOL DIRE CHE NON PRENDI SERIAMENTE GLI EVS, se ciò che dici è vero allora chiuditi in bagno tagliati le vene e poi bho2) Rogli oltraggio sia a charizard che a flygon, perchè dopo che oltraggio ha ucciso il nemico, se mettono un Pokémon folletto come fai?3) Charizard X non te lo consiglio meglio charizard Y vedi di procurarti quella ME4) A scolipede metti staffetta5)Nature???Non c era bisogno di essere bruschi Lol Per nn prendere seriamente io inteendevo nn vorrei perderci molto tempo all inizio ma selezionar prima i pokemon e poi Evsarli -.-Ecco le nature:Flygon decisaCharizard decisaClefable sicuraInferneape allegraScolipede AllegraUmbreon Cautaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vediamo, vediamo, vediamo...Charizard@Charizardite X252 att, 252 vel, 4psMoveset:DragodanzadragartigliterremotoFuococaricaUmbreon@Avanzi Abilita: sincronismo252 ps, 128 dif, 128 dif speMoveset:protezioneLucelunareTossinaRipiccaClefable@Baccaprugna Abilita:MagicscudoMoveset:CosmoforzaVeicolaforzaFuocobomba LucelunareFlygon@??? Abilita:LevitazioneMoveset:dragartigliTerremotoaeroassaltoFuocopugno/frana(secondo me c'è di meglio, dovresti toglierlo) Scolipede@focalnastro Abilita:AcceleratoreMoveset:ProtezionedanzaspadastaffettamegacornoInferneape@bijonormale Abilita:Aiutofuoco (sarebbe meglio con ferropugno)Moveset:bruciapeloacrobazia/pugnorapidofuocopugnotuonopugno oppure se non ha ferropugno: @assorbisferazuffafuocopugno/calciardenteretromarciatuonopugno le nature che ci hai detto vanno più o meno bene spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vediamo, vediamo, vediamo...Charizard@Charizardite X252 att, 252 vel, 4psMoveset:DragodanzadragartigliterremotoFuococaricaUmbreon@Avanzi Abilita: sincronismo252 ps, 128 dif, 128 dif speMoveset:protezioneLucelunareTossinaRipiccaClefable@Baccaprugna Abilita:MagicscudoMoveset:CosmoforzaVeicolaforzaFuocobomba LucelunareFlygon@??? Abilita:LevitazioneMoveset:dragartigliTerremotoaeroassaltoFuocopugno/frana(secondo me c'è di meglio, dovresti toglierlo) Scolipede@focalnastro Abilita:AcceleratoreMoveset:ProtezionedanzaspadastaffettamegacornoInferneape@bijonormale Abilita:Aiutofuoco (sarebbe meglio con ferropugno)Moveset:bruciapeloacrobazia/pugnorapidofuocopugnotuonopugno oppure se non ha ferropugno: @assorbisferazuffafuocopugno/calciardenteretromarciatuonopugno le nature che ci hai detto vanno più o meno bene spero di esserti stato d'aiuto Grazie adesso iniziero ad evsarli e li provero online se Flygon non andasse bene cosa mi consiglieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Scusa per prima comunque flygon e charizard X sono entrambi tipi drago ma se ti accontenti di 2 tipi drago allora metti dragonite al suo posto o salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sto provando il team online e devo dire che Clefable da non pochi problemi agli avversari...Appena lo mando i campo gli faccio fare molti cosmic power e poi con stored power elimino un team intero.upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.