Guest Vaporeeon Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 Clono di tutto sia Pokemon che oggetti che Megapietre!Metto a disposizione le mie nintendo e clono pokemon a tutti quelli che volessero usufruire del mio servizio clona pokemon.E' semplice se mi interessa un Pokemon/oggetto/megapietra io sono disposto a clonarvela, ma faccio ben 5 copie del Pokemon/oggetto/megapietra.2 Copie+l'Originale andranno a voi e io mi terrò 2 Copie Tutto qui :DDFatemi sapere anche in pm al massimo
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 ti consiglio di mettere il tuo codice 3ds sul profilo e fare almeno 5 scambi prima di proporre un servizio simile
lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 ciao io ho tutte le megapietre dimmi quale vuoi inoltre hoi groudon - lugia - reshiram - victini - uxie - mesprit
Haven Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 e io mi terrò 2 Copie Tutto qui :DD Del tutto gratis non mi sembra, alla fine qualcosa vuoi guadagnarci
Guest Vaporeeon Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 Ho dimenticato di dire che se mi trovate libero e tutto va bene in 45 minuti dovrei aver finito di clonare. Ovviamente ci guadagno ma non vi chiedo altri pokemon in cambio e vi do 2 copie del pokemon.Comunque mi farò lasciare dei feedback ho già fatto degli scambi e ma non mi sono fatto lasciare feedback Lucario Victini è competitivo? Natura e ivs?
lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 Ho dimenticato di dire che se mi trovate libero e tutto va bene in 45 minuti dovrei aver finito di clonare. Ovviamente ci guadagno ma non vi chiedo altri pokemon in cambio e vi do 2 copie del pokemon.Comunque mi farò lasciare dei feedback ho già fatto degli scambi e ma non mi sono fatto lasciare feedback Lucario Victini è competitivo? Natura e ivs?non so il giudice dice che è ottimo ed è forte in ps la natura è calma, comunque ha generatore V tra le mosse ti va bene?
Calem Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 ti spiace spiegarmi come funziona sto "clonaggio"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.