Guest Vaporeeon Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Clono di tutto sia Pokemon che oggetti che Megapietre!Metto a disposizione le mie nintendo e clono pokemon a tutti quelli che volessero usufruire del mio servizio clona pokemon.E' semplice se mi interessa un Pokemon/oggetto/megapietra io sono disposto a clonarvela, ma faccio ben 5 copie del Pokemon/oggetto/megapietra.2 Copie+l'Originale andranno a voi e io mi terrò 2 Copie Tutto qui :DDFatemi sapere anche in pm al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti consiglio di mettere il tuo codice 3ds sul profilo e fare almeno 5 scambi prima di proporre un servizio simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ciao io ho tutte le megapietre dimmi quale vuoi inoltre hoi groudon - lugia - reshiram - victini - uxie - mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 e io mi terrò 2 Copie Tutto qui :DD Del tutto gratis non mi sembra, alla fine qualcosa vuoi guadagnarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vaporeeon Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho dimenticato di dire che se mi trovate libero e tutto va bene in 45 minuti dovrei aver finito di clonare. Ovviamente ci guadagno ma non vi chiedo altri pokemon in cambio e vi do 2 copie del pokemon.Comunque mi farò lasciare dei feedback ho già fatto degli scambi e ma non mi sono fatto lasciare feedback Lucario Victini è competitivo? Natura e ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho dimenticato di dire che se mi trovate libero e tutto va bene in 45 minuti dovrei aver finito di clonare. Ovviamente ci guadagno ma non vi chiedo altri pokemon in cambio e vi do 2 copie del pokemon.Comunque mi farò lasciare dei feedback ho già fatto degli scambi e ma non mi sono fatto lasciare feedback Lucario Victini è competitivo? Natura e ivs?non so il giudice dice che è ottimo ed è forte in ps la natura è calma, comunque ha generatore V tra le mosse ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti spiace spiegarmi come funziona sto "clonaggio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.