Guest IvoKills Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ragazzi ho da dare Cobalion, Terrakion e Virizion, cerco Pkmn shiny competitivi principalmente, ma anche solo competitivi o 5 iv per breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ho un grayninja competitivo lo vuoi per cobalion e virizion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 servono megapietre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest IvoKills Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Purtroppo non sono shiny, non sono così fortunato xD Per lucario: grazie ma greninja ne ho giá un paio xD mega pietre mi piacerebbe molto la Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 vuoi qlke strumento villa? oppure pichu 5 iv mancante atk, honedge 5iv mancante atksp, tyrogue 6iv, flabebè 6iv/5iv, pinsir 5iv, gastly 5iv mancante atk, oppure qlke shainy cf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao, cerco Virizion e Cobalion, vedi un po' il mio mercatino e mandami un mp se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 purtroppo avendo Y, nn ho la tyranitarite serve altro magari ?? magari strumenti villa lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest IvoKills Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 @Marius: Mi interesserebbero Kyogre e i due Charmender, x e y solo uma cosa, i Charm hanno le megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 No non le hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest IvoKills Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Allora no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ho rotom 5 iv, tynamo 5 iv. posso fare uova se vuoi qualcuno in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Allora no mi dispiace giusto per capire, volevi 1 leggendario, 2 flawless e 2 megapietre per 2 semileggendari? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ivara94 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 La Tyranitarite te la posso procurare io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao se vuoi ho uno Swirlix fatto da me 6 Ivs oppure dei marill 4 Ivs oppure eevee 5 Ivs tutti non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest IvoKills Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ragazzi ho concluso lo scambio con Ivara94 @Marius: oddio davvero sono Semi? XD quanto sono nabbo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.