kevin93 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Come da titolo cerco un po tutte le forme di Vivillon, soprattutto le piú rare, posso offrire un po di tutto tranne pokémon ivsati, shiny e oggetti, fatemi sapere:)EDIT: offro Genesect, Meloetta e Victini tutti legit per 4/5 forme di Vivillon ciascuno:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Motivo prato e eleganza? Ti van bene? Se si vorrei il focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Motivo prato e eleganza?Ti van bene?Se si vorrei il focalnastroScusami mi sono dimenticato di specificare che scambio solo pokemon niente oggetti, se oltre quei due aggiungi un sandstorm o icynow ti posso dare anche un leggendario:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Okk... nn e che avresti un chimchar DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Okk... nn e che avresti un chimchar DWHo solo quello con aiutofuoco:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 un po' di tutto tranne oggetti, pokemon ivsati, o shiny... cosa offri? lolcomunque guarda il mio mercatino, ne ho varie, mandami un mp se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 un po' di tutto tranne oggetti, pokemon ivsati, o shiny... cosa offri? lolcomunque guarda il mio mercatino, ne ho varie, mandami un mp se ti interessanoOffro tutti e 718 Pokemon compresi leggendari:)Al momento di leggendari da scambiare ho Victini, Meloetta e Genesect, che ne dici di uno di questi per 4/5 Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi serve solo ho-oh ho sun e vari altri al massimo te ne do 2 o 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi serve solo ho-oh ho sun e vari altri al massimo te ne do 2 o 3Per ora ho solo quei 3 leggendari evento che ti ho elencato sopra se ti vanno bene dimmelo altrimenti se hai un po di pazienza nei prossimi giorni cerco di procurarmi Ho-oH:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 se riesci va bene. comunque se vuoi un consiglio io ti direi di mettere un vivillon di quelli che trovi nel gioco nella gts per uno xerneas. ci sono migliaia di giappo che te lo danno. poi cerchi i vivillon e li scambi con xerneas. io le 4 forme più rare le ho avute così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Modificato il primo post con i 3 leggendari evento che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.