_Koddy_ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi sono fattto dare la gracidea dalla ragazza a fractalopoli, ma quando vado ad usarla su shaymin... "non avrebbe alcun effetto!"Lo shaymin è al 97, conosce verdebufera, l'ho ottenuto nell'evento che è stato fatto al bioparco di Roma nel 2011 (mi pare), è quindi contenuto in una pregio ball. Perchè non diventa forma cielo ma mi dice "non avrebbe alcun effetto"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Se non ricordo male, Shaymin non può cambiare forma la sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 mh... si, è possibile, effettivamente sono le 11 passate, e mi pare di ricordare che è proprio come dici tu! grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Confermo quello che ha detto l altro utente, Shaymin può trasformarsi solo di giorno e inoltre se passa alla forma cielo una volta che lo metti nel box ritorna alla sua forma normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.