Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Consiglio per un team in doppio

Werty1591

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi volevo creare un team per lotte in doppio e mi piacerebbe affiancare tre pokemon al mio megakangaskan allegro evsato in attacco e velocità .

Un pokemon che mi piacerebbe affiancargli è aromatisse.

Potreste consigliarmi set mosse abilità  natura ed evs per aromatisse?

Quali altri due pokemon potrei affiancargli?

Inviato

Aromatisse natura calma @avanzi

252 evs ps, 128 att. spe, 128 dif. spe

- tossina

- protezione

- assorbibacio

- psichico

oppure se lo strumento è 'corpettoassalto':

- forzalunare/assorbibacio

- psichico

- raggiscossa/fulmine

- energipalla

più di così non saprei come farlo ^ ^''

ah, ti ricordo che megakangaskhan è vietato nelle lotte ufficiali perchè considerato uber :)

Inviato

aromatisse viene usato solamente per mettere la trick room (distortozona)

mega kanga non necessita di un supporto vero e proprio, gli unici due pokemon che possono fermarlo sono ferrothorn, che non subisce nulla da crescipugno, e Trevenant/Gourgeist, che kangaskhan non tocca nemmeno volendo.

Detto questo, come puoi vedere, i tre pokémon che ti ho elencato sono tutti deboli a fuoco quindi potresti inserirne uno tra Mega Charizard Y, Rotom-H e Talonflame che sono i pokémon di tipo fuoco più usati. Volendo potresti inseire anche pokemon non di tipo fuoco ma che vengono usati con mosse fuoco, ad esempio Tyranitar e Salamence.

Questi sono i pokémon che potrebbero aiutare kanga, ma essendo kangaskhan un pokémon che ti ammazza le squadre avvarersarie da solo gli altri ocmpagni che ci metti sono più o meno filler e servo no solo per tenere testa il più possibile a tutti i pokémon del metagame.

Un altro compagno utile sarebbe Amoonguss con polverabbia che, essendo molto resistene, può prendere parecchi colpi e permettere a kangaskhan di attaccare indisturbato.

Ed infine ci sarebbe Meowstik Con prankster e con mosse salvaguardia e bullo. Questa tattica funziona mettendo salvaguardia e poi fare bullo su kangaskhan, in modo tale da avere +2 in attacco a kangaskhan senza la confusione.

spero di essere stato utile n_n

Inviato

Quindi niente aromatisse nel team?

Kangaskan talonflame amoongus e meowstic possono andare bene?

Avevo pensato ad un eventuale goodra

Ma con viscosità  o mangiaerba?

Evsato in difspe e hp?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...