Vai al commento

Consiglio per un team in doppio

Werty1591

Post raccomandati

Ciao ragazzi volevo creare un team per lotte in doppio e mi piacerebbe affiancare tre pokemon al mio megakangaskan allegro evsato in attacco e velocità .

Un pokemon che mi piacerebbe affiancargli è aromatisse.

Potreste consigliarmi set mosse abilità  natura ed evs per aromatisse?

Quali altri due pokemon potrei affiancargli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aromatisse natura calma @avanzi

252 evs ps, 128 att. spe, 128 dif. spe

- tossina

- protezione

- assorbibacio

- psichico

oppure se lo strumento è 'corpettoassalto':

- forzalunare/assorbibacio

- psichico

- raggiscossa/fulmine

- energipalla

più di così non saprei come farlo ^ ^''

ah, ti ricordo che megakangaskhan è vietato nelle lotte ufficiali perchè considerato uber :)

Link al commento

aromatisse viene usato solamente per mettere la trick room (distortozona)

mega kanga non necessita di un supporto vero e proprio, gli unici due pokemon che possono fermarlo sono ferrothorn, che non subisce nulla da crescipugno, e Trevenant/Gourgeist, che kangaskhan non tocca nemmeno volendo.

Detto questo, come puoi vedere, i tre pokémon che ti ho elencato sono tutti deboli a fuoco quindi potresti inserirne uno tra Mega Charizard Y, Rotom-H e Talonflame che sono i pokémon di tipo fuoco più usati. Volendo potresti inseire anche pokemon non di tipo fuoco ma che vengono usati con mosse fuoco, ad esempio Tyranitar e Salamence.

Questi sono i pokémon che potrebbero aiutare kanga, ma essendo kangaskhan un pokémon che ti ammazza le squadre avvarersarie da solo gli altri ocmpagni che ci metti sono più o meno filler e servo no solo per tenere testa il più possibile a tutti i pokémon del metagame.

Un altro compagno utile sarebbe Amoonguss con polverabbia che, essendo molto resistene, può prendere parecchi colpi e permettere a kangaskhan di attaccare indisturbato.

Ed infine ci sarebbe Meowstik Con prankster e con mosse salvaguardia e bullo. Questa tattica funziona mettendo salvaguardia e poi fare bullo su kangaskhan, in modo tale da avere +2 in attacco a kangaskhan senza la confusione.

spero di essere stato utile n_n

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...